Gli ex M5S lanciano 'Attiva Sicilia'| "Addio movimento, sei cambiato" - Live Sicilia

Gli ex M5S lanciano ‘Attiva Sicilia’| “Addio movimento, sei cambiato”

Commenti

    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI, TRADITORI DEL MANDATO ELETTORALE. SE AVESSERO UN BRICIOLO DI DIGNITA’ DOVREBBERO DIMETTERSI ALL’ISTANTE. IL PROBLEMA REALE E’CHE TUTTI E CINQUE, USCENDO DALL’ARS, NON SAPREBBERO COSA FARE, NON AVENDO UN LAVORO….

    perchè quelli che sono rimasti nel movimento saprebbero cosa fare?

    Ennessimo gruppo con tanto di cartello con pennarello : costo per loro euro 10,00.
    Per noi una montagna di soldi per i loro compensi e gettoni.
    P.S. Ovviamente non hanno un programma e non sanno con chi stare in parlamento siciliano.
    Evviva…..avanti il prossimo

    in un paese civile non dovrebbe succedere

    La Sicilia è già attiva, siete voi i passivi. Al lavoro

    Come del resto tutti gli altri, senza lavoro

    A sciarra è pa cutra( i siciliani pi capiscono) e sammuccano pure i rimborsi elettorali vergogna è uno schifo

    I traditori non sono i fuoriusciti , ma i settari rimasti quella gabbia. Il loro capo che nemmeno cito, brutto arrogante con la faccia verde, non sarà più eletto e ritornerà a vomitare veleno per le strade, non più al palazzo.

    Il nome, e lo stesso marchio, mi fanno venire in mente un detersivo…

    …..”La conferenza stampa. “Ultimamente eravamo ‘colpevoli’ di essere liberi di pensare”
    e certamente liberi di rendicontare

    di solito si esce dalla porta e si entra dalla finestra, come han fatto qualcuno

    Sul fatto quotidiano ho letto che qualcuno di questi signori non VolevVoleva pagare rimborsare una parte dello stipendio! !insomma mi 5stelle come tutti come la migliore classe politica appenamsemtono l’odore dei soldi……e dire che di escamotage ne hanno parecchi loro ad esempio penso alsignor cancelleria Caltanissetta l’uomo che oggi,con il suo italiano forbito e con quell’accento così gradevole e istituzionale quando parla ,ha escogitato insieme alla collega dinpartito la poco nota schillaci neofita dela politica ma già abbastanza sgamata lastoria dei rimborsi.Ricordo bene e non dimenticherò mai cosa hanno fatto cancelleria da Caltanissetta l’uomo che oggi va in giro con l’abito di Grisaglia e la cravatta di Hermes lui e la Schillaci si facevano rimborsare scontrini fatture ricevute di bar ristoranti trattorie hotel b&b ecc ma a fiumi.recordman erecordwoman di rimborsi nel periodo estivo quando sappiamo tutti molto bene l’attività dei parlamentari siculi è al massimo.Insomma credo che i giovani ma sgamati 5stelle hanno subito capito cosa è la politica e soprattutto quanto si può guadagnare! !!altro che restituzione di stipendio.poverini leccavano la sarda peggio di me che sono disoccupato da anni e che la mattina non so neanche come comprare il latte ai miei figli…..e loro se la godono……complimentoni

    Approfittatori della pagnotta e traditori dell’elettorato. Per la verità essendo ampiamente da scolarizzare NON avrebbero MAI potuto già fare questo mestiere in maniera utile ne colgono solo gli agi sulle spalle dei contribuenti peraltro ingannati. Ma è finita.

    Avranno esaurito i due mandati. Bye bye cadrete nel dimenticatoio

    Mi ricorda quello yogurt che stimola lo stomaco

    Hanno sempre gridato ai 4 venti che mai cambi di casacca…
    Con questa mossa si sono aumentati lo stipendio visto che ora non devono versare più niente al movimento….
    Votateli votateli. In fondo vi meritate questo

    inutile partito……….movimento 5 litri! Prossimo all’estinzione dato che sono i zerbini del PD

    Si finalmente sono liberi di percepire la retribuzione da parlamentare per intera sempre che se la fossero decurtata in precedenza

    Come diceva Maria da Marsala: “truvativi nu bellu travagghieddu!”

    ..”e la vecchietta chiese al fruttarolo: quanto al chilo?”

    Sono tutti sorridenti, in verità fanno ridere veramente , non solo se stessi, ma tutti noi.Grazie.

    Il gruppo della lega si dissolverà come neve a sole, allora ecco pronta la riserva di caccia del presidente finto governatore.

    beneeee ci voleva un nuovo partito,adesso sapro’per chi votare la prossima volta hahaha,al massimo prenderanno una decina di voti

    è bene che spiegassero il loro programma, se hanno intenzione di legarsi a qualche partito o leader nazionale (spero di no) ma soprattutto che obiettivi hanno. Sennò alle prossime elezioni s’attaccano.

    SCUSA FABIO DI QUALE MANDATO ELETTORALE PARLI?
    DI QUELLO CHE HAI DATO A LIVELLO NAZIONALE AI 5 STELLE, MAI CON SALVINI, MAI CON IL PARTITO DEMOCRATICO, USCIRE DALL’EURO, ETC…E POTREI CONTINUARE ALL’INFINITO!
    SEMMAI DEVI DIRE A QUESTI PARLAMENTARI COSA C’ENTRA ATTIVA SICILIA CON LORO. QUAL’E’ IL COLLEGAMENTO?

    Per questa uscita mi sovviene solo la laconica terzina che chiude il canto XXII della Divina Commedia, la celeberrima “trombetta”

    Nn ce nulla da meravigliarsi,visto cn chi si sono alleati al governo nazionale,prima cn la lega e adesso cn il pd

    M5S,CHI MALA FINE…….

    è la tipica zattera di salvataggio, fare un altro partito e spartire i dividendi , non quelli personali, ma quelli come “partito” dove vi sono appunto altri soldi
    Nel Bene o nel male si doveva seguira una LINEA INIZIALE o dimettersi, le possibilità erano tante e si sono viste, sono incoerenti e inaffidabili, Se una coalizione di Governo con la Lega sbaglia chiusura porti etc, non la votavano se erano contrari, lo stesso dicasi peri decreti Sicurezza, Quello che da fastidio il giusto o quello sbagliato che han fatto con la lega, bisognava che se ne assumessero le Responsabilità, ERA il vostro alleato, se Con la per le decisioni prese insieme, che cosa fanno, alla prossima alleanza cercano di far incriminare il PD? che ci state a fare nel governo le banderuole? vi siete dimostrati inconsistenti e incoerenti, ma il peggio è che nessuno nel bene o nel male si puo’ fidare di voi, incriminare Salvini, dovevate essere incriminati anche voi caro M5S che eri la a far che?? il palo?? anche il “palo” in una rapina è complice e pertanto viene condannato insieme agli altri, poi l’altra cosa, sottotraccia sabotare gli stessi alleati, cioè fare questi giochi sporchi era l’ultima cosa che si voleva dal M5s, non vi piaceva, vi dimettevate!!!

    poi passare al “nemico” e se non lo si è stati fagocitati dalla LEGA, con il PD Vi siete addirittura distrutti e messi in ridicolo con le vostre giravolte, neanche i politici scarsi fanno cose del genere, LA MIA DECISIONE sarebbe stata, “STA COSA CON IL PD NON MI PIACE” o mi dimettevo o andavo al gruppo misto e mi prendevo tutto il malloppo, ovviamente rimanendo sempre dalle idee e programmi iniziali, ma stavolta pensare da solo e senza Burattinai, manco 2+2 sapete fare, siete stati dei burattini e lo siete tutt’ora, con fili o senza, Siete ZERO.

    Tra l’altro in poco tempo.

    Accadrà anche nel m5s nazionale? Solo questione di tempo?

    E’ una operazione politica molto cinica ma indubbiamente lucida. Ci sono due teste pensanti: una in questo gruppo di eroici indignati, l’altra nel neo-costituito gruppo della Lega. Vecchissima politica… Molta tattica, nessuna strategia né visione…

    Pronti per tornare tutti a casa,….

    hanno cavalcato l’onda del disappunto, della contestazione, della rabbia, dell’anti-politica, sono stati furbi, insegnati a puntino e hanno fregato prima i Siciliani e poi gli Italiani, ma ora l’idillio è finito, sicuro che alle prossime elezioni riceveranno una sonora batosta elettorale.

    Stai parlando anche di tutti gli altri cambia casacca dei vari partiti politici, quelli sì con gli “scagghiuni”, che hanno fatto piroette e giravolte in tutti questi anni ed anche in quest’ultima legislatura e che, magari, hai anche votato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI