Nella morsa tra Renzi e Salvini | Lo scontro in Forza Italia al bivio - Live Sicilia

Nella morsa tra Renzi e Salvini | Lo scontro in Forza Italia al bivio

Commenti

    In che bassezza di uomini politici si trova l’Italia. La nazione è finita .

    Miccichè è diciamo li per 2 mosse da furbo la prima si è affiancato a Musumeci il vero tiratore del carro e la seconda ha fatto da sponsor e da battezzatore ad un giovane candidato che ha portato 12milavoti o giu’ di li’, adesso quel Giovane forse la troppa scuola si è laureato e si p fatto un impresa tutta sua, e musumeci da carro tr, mi sa che gli sia spezzato l’asse del carretto, certo so con questi bilanci non si va da nessuna parte, neanche a comprare i fazzoletti per asciugarsi le lacrime, quindi le probabilità di Miccichè di avere buone posizioni sono ridotte al lumicino, a meno che abbia un colpo di genio come i collaboratori di renzi che gli hanno consigliato appunyo la strategia da attuare, l’avevano messo sott’ornine e lui s isiede e pretende al tavolo dei bottoni, questo mi fa ridere, davvero, da giu’ con un balzo decide praticamente kui, è la bilancia di questo governo se staca la spina tutti a casa, mi fa piacere che vi ricatti uno amorale peggio di voi

    Si dice che Renzi con la sua mossa abbia tolto a Berlusconi lo spazio al centro che avrebbe potuto occupare staccandosi da Salvini. Ma il cavaliere di Arcore non lo aveva fatto perché del centro ha un concetto limitato, un centrino (da tavolo): sostanzialmente uomo di destra, e di che destra!, non certo di una destra liberale, aprì le porte ai neofascisti e a molti camerati che oggi votano Lega.
    Per non parlar di Bossi, possiamo ritenerlo nonno di Salvini. Berlusconi fu l’unto del Signore, prima del nipotino bacia crocifissi, e prima di lui si considerò al di là di ogni potere di questa nostra repubblica rappresentativa.
    Non è un liberale perché se lo fosse avrebbe “diseredato” Salvini, invece gli si è accomodato accanto e oggi proprio lì, in fondo a destra, dal momento che la parte centrale tocca a Matteo, seguito dai Fratelli della Meloni.
    E intanto, fra una cena e un tramezzino, i forzisti vivono come assediati, debbono decidere con chi stare, e alla svelta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI