Nicosia, la mafia e Messina Denaro | "Il carcere deve essere abolito..." - Live Sicilia

Nicosia, la mafia e Messina Denaro | “Il carcere deve essere abolito…”

Commenti

    Ricordatevi sempre che ogni detenuto ci costa 300 euro al giorno, in America c’è la pena di morte per i reati gravi e per quelli più lievi i detenuti li portano a coltivare la terra e a produrre economia che serve anche per il loro sostentamento. Quindi copiamo in toto le leggi americane che sono le migliori e i detenuti così non sono più a carico dei cittadini!

    sicuramente c’è qualcosa di volutamente sbagliato nel calcolo del costo del detenuto. la struttura “carcere”consuma ugualmente risorse se piena al 100% al 90% al 70% quindi aggiungendo un posto”a tavola”, l’importo non può essere di 300 euro al giorno, cosa mangiano!!!!!!!!!!! la luce è accesa per lui e per gli altri, il riscaldamento pure ci può essere un consumo maggiore di acqua per igiene personale tutto li 100 litri forse 20 centesimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI