Niente multisala e niente Decathlon, ma per l'ex Coca Cola tutti assolti

Niente multisala e Decathlon, ma per l’ex Coca Cola tutti assolti

Commenti

    Siete un vergogna! Politici, magistrati e burocrati incompetenti o corrotti, convoluti e contorti il risultato è degrado e povertá! Città morta e consumata! Vergognatevi, il bene comune per voi è sconosciuto.

    decathlon ha fatto bene, a palermo con queste direttive obsolete con questi schemi non cresce un filo d’erba. nessuno puo’ e nessuno piu’ vuole investire a palermo.

    Viene proprio da ridere se non da piangere… viaggiando nel Centro Nord Italia le trasformazioni delle città e degli edifici sono continue perenni, si percepisce un’innovazione, un dinamismo, un’energia che crea architettura e bellezza.
    Qui siamo alla paralisi totale, siamo prigionieri degli strumenti urbanistici obsoleti, del giustizialismo, della burocrazia, delle denunce e del sospetto… un’atmosfera che rende imbalsamata la città, uguale a quella di 40 anni fa, tutto è immutato immutabile , tutto come sempre.
    Aldilà del caso particolare, questa è una delle cause del nostro sottosviluppo: l’incapacità di innovare, di rigenerare, di cambiare ….siamo schiavi dei piani, delle burocrazie, manca la liberta di assecondare la libera iniziativa che è il vero motore dell’economia … della ricchezza, poi però ci chiediamo le cause del sottosviluppo: sono abbastanza evidenti… Questo caso è emblematico

    Un grazie di cuore a chi amministra quezta città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI