"No alla chiusura dei centri", il governo impugna l'ordinanza - Live Sicilia

“No alla chiusura dei centri”| Il governo impugna l’ordinanza

Commenti

    E behh e le ci pensi il ministro dell interno a dare assistenza e nn il presidente Musumeci

    Un Referendum per lasciare questo stato di incapaci.
    Ad ottobre mobilitazione per raccogliere le firme per il referendum e staccarci e diventare nazione

    Cos’è, il referendum per chi la spara più grossa? Lei ha già vinto. Si svegli, siamo nel 2020.

    La solita figura di niente di Nullo!

    Ormai penso che le parole e i commenti di fronte a questo governo che scialacqua e sperpera miliardi servano a ben poco!, Non pensa minimamente ad aumentare il benessere dei propri concittadini, Soluzione? Scendere in piazza. Ma ho poca speranza che questo possa accadere .

    state regalando voti alla lega…..in tutta europa le destre crescono per colpa di governanti incapaci che non riescono a prendere decisioni per il loro paese…..bravi complimenti

    Vergogna dove sono i parlamentari 5 stelle e del PD invece di difendere i siciliani fanno gli interessi del governo del malaffare

    il presidente Musumeci sta facendo benissimo noi siamo con lui fino alla fine

    Condivido pienamente con Musumeci, adesso hanno rotto proprio i cog….. questi migranti non ne possiamo più questa è un’invasione, ma poi da quale guerra scappano, per dirne una non mi risulta che in tunisia ci sia la guerra se i “buonisti” del pd li hanno a cuore che se li portano a casa loro assieme alle loro mogli e figlie e poi ne parliamo.

    Che vergogna! Il governo centrale se non altro è uscito allo scoperto. Vuole l’invasione barbarica e del covid e della salute pubblica se ne infischia.
    Da chi prendono ordini costoro?
    Sono andati sul ridicolo, ma ciononostante la situazione è assolutamente preoccupante perché abbiamo la prova delle menti che gestiscono l’Italia

    “sopraffino” analista!!!

    invece tu cosa pensi? Hai un pensiero sull’argomento?

    Impugnare l’ordinanza di Musumeci significa lasciare le cose come stanno cioè consentire porti aperti ingressi illimitati e pericolo di diffusione del contagio enormemente aumentata . Al governo centrale va bene ammassare migliaia dimigranti negli hot spot siciliani che scoppiano. Covid o non covid I clandestini devono arrivare in Sicilia quel che succede dopo non importa. Grande Musumeci non mollare difendi.la Sicilia e proteggi i siciliani che ti sono riconoscenti e lo vedrai al momento del vito sarai riconfermato con consensi mai visti prima.

    Ma il “duro” Musumeci non è quello che circa 1 mese fa aveva abolito il distanziamento sui bus, all’insegna di tutti accalcati appassionatamente?
    “Distanziamento addio. Il presidente della Regione Nello Musumeci deroga ancora alle regole sugli autobus urbani ed extraurbani: con una nuova ordinanza, il governatore siciliano dispone che sui mezzi di trasporto “è consentita l’occupazione del 100 per cento dei posti a sedere e in piedi per i quali il mezzo è omologato, in deroga all’obbligo di distanziamento interpersonale di almeno un metro e al coefficiente di riempimento dei mezzi, fissato dal decreto del presidente del Consiglio dell’11 giugno”. La norma nazionale prevede infatti che sui mezzi di trasporto si occupi solo il 60 per cento dei posti.”

    Sul sito del Governo ad oggi non risultata nessuna riunione del Consiglio dei Ministri. Ma il provvedimento di impegnativa dove è pubblicizzato?

    Errata corrige: non risulta, impegnativa.

    Dai Musumeci, continua a lottare per la tua Sicilia, abbiamo le scatole piene di un governo, politicamente minoritario e non eletto, di incapaci e in malafede che sa solo essere prono all’europa e che se ne frega degli Italiani. Un governo che è in vita solo per mantenere le poltrone ed i lauti importi mensili grazie anche all’approvazione ed al silenzio del Quirinale.

    teniamo duro o la sicilia diventera’la bellolampo d’italia e dell’europa

    La cosa che più preoccupa ( si fa per dire ) è il silenzio di quel personaggio chiamato presidente della repubblica, non ho mai visto nella storia della repubblica un personaggio piu inutile di questo.

    Come no, credere – obbedire – combattere – marciare e non marcire (dal famoso film di Totò con Vittorio De Sica “I due colonnelli”

    Altrimenti cosa fai? ci mandi in siberia?

    Il presidente e il suo governo riflettino e lavorino per rimuovere le oggettive strozzature che inchiodano la Regione alla gravità della sua crisi.

    grazie a Musumeci il governo “carrozzone” si è messo in moto. Adesso si riparla di affittare navi in quarantena che riempiranno il mediterrano . Ci sarà la sala cinema, discotaca e ristorante. Ah dimenticavo, ci saranno i posteggiatori abusivi d’alto mare per disciplinare il traffico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Palermo Bene? Uomini e donne per il bene di Palermo. Quelli che Addio pizzo o quelli che salvano rider da palermitani in branco. Molto di più che quelli perbene. Schifani è un palermitano perbene, ma nella direzione del Teatro Massimo la scelta di uno purchessia, tanto sono tutti bravi, non è per il bene di Palermo. Anche Lagalla è uomo perbene, ma negare la violenza di oggi in città non fa bene a Palermo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI