'No vax' tornano in piazza: coinvolta anche Palermo

‘No vax’ tornano in piazza: coinvolta anche Palermo

Commenti

    E allora? Non c’è più diritto neanche a manifestare? Ma quale violenza…siete ridicoli…

    Le ricordo che in zona gialla, come la Sicilia, deve portare la mascherina all’aperto e rispettare la distanza interpersonale. Se viola le norme va sanzionata. Poi, da no brain, può urlare tutte le scemenze e le corbellerie che vuole. Nel caso dovesse beccarsi il covid non vada in ospedale ma si curi a casa, magari con il vermifugo per cavalli che va tanto di moda tra di voi. E cu si vitti si vitti!!!!
    P.S. : per inciso, ma le forze dell’ordine sono in ferie?

    Ma finitela con queste buffonate…siete una massa di ignoranti!!!!!!! Fatevi curare!

    Siete solo una manipolo d’ignoranti ormai considerati tali da ogni società civile mondiale oramai destinati a sparire

    voi sicuramente siete senza cervello

    E come fini’ col sondaggio???

    Sono come i terrapiattisti ….

    io penso che questa gente in un certo senso abbia ragione, forse ripeto forse quando erano piccoli e sono stati vaccinati a loro insaputa, i vaccini hanno bloccato lo sviluppo della materia grigia e queste sono le conseguenze. fanno tenerezza.

    allucinante solo immaginare quali meccanismi perversi si sono innescati in questi cervelli deviati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI