La nomina di Patrizia Monterosso, tutti condannati

La nomina di Patrizia Monterosso alla Regione, tutti condannati

Commenti

    E lei non paga? Strano! Era sicuramente connivente!

    Un grande segretario generale, senza eguali.

    Chi sei, suo marito, suo fratello o il solito raccomandato?

    e’ sempre in sella, si prepara a rientrare in Regione da dirigente generale

    in ars tutto è possibile……

    Qualcuno dirà….. : minchiate…..
    Povera Sicilia!

    Speriamo che paghino, questo dovrebbe essere da monito verso quei politici che non osservano norme di trasparenza che regolano la pubblica amministrazione e dovrebbero anche ritirarsi dalla vita politica

    Finirà tutto a TARALUCCI E VINO 🙂 🙂 🙂

    Con qualunque governo, sempre in prima linea.complimenti

    Mi sembra come la famosa pubblicità di 90° minuto, la seguitissima trasmissione radio del calcio della domenica, “se la squadra del vostro cuore ha vinto brindate con stock 84, se ha perso consolatevi con Stock 84…”, perchè la signora in questione, o che vinca o che perda, brinda o si consola con posti di vertice nella Regione (tant’è che dirige la Federico II, dato che questi trascorsi fanno “titolo di merito”), mentre i suoi malcapitati mentori e “followers”, rimasti via via senza Stock, pagano giustamente il conto

    Potrebbero recuperare le somme dovute dopo la sentenza della corte dei conti
    vendendo un libro che spieghi al popolo degli onesti lavoratori non raccomandati come sia possibile assurgere ai posti apicali della Regione senza averne titoli e da esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutto qui? Un provvedimento che nessuno può verificare realmente che venga eseguito? Praticamente un buffetto , nessuna pena, neanche un po' di servizi sociali che so, raccogliere un po' di escrementi per strada... Strana la giustizia Ma ne vale la pena denunciare per poi, magari, rischiare ritorsioni?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI