"Non abbandoniamo l'Amat| Audizioni con uffici e Regione" - Live Sicilia

“Non abbandoniamo l’Amat| Audizioni con uffici e Regione”

Il presidente del consiglio comunale: "Aula farà la sua parte, rassicuriamo azienda e dipendenti".

TOTO' ORLANDO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Dopo quanto emerso nel recente dibattito d’Aula a Palazzo delle Aquile, insieme al vice presidente Giulio Tantillo, ci siamo determinati nel programmare una serie di incontri con gli uffici comunali, l’amministrazione attiva, gli uffici della Regione Siciliana e Amat, per monitorare la situazione della partecipata”. Lo dice Totò orlando, presidente del consiglio comunale di Palermo.

“Nel riconoscere il grande impegno profuso dal presidente e dal cda di Amat – aggiunge – per garantire il servizio di trasporto pubblico in città, vogliamo rassicurare l’azienda ed il personale tutto. Il consiglio comunale non si sottrarrà all’impegno di attivare tutte quelle iniziative utili di tutela del pubblico servizio, dell’equilibrio economico-finanziario dell’azienda e dei livelli occupazionali. Impegni che non possono essere demandati ad iniziative di burocrati, come già avvenuto in passato, ma che investiranno, così come deve essere, le scelte politiche del consiglio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI