Ci sono e come... Il totale fallimento di questa regione i tutto.
Ci sono e come... Il totale fallimento di questa regione i tutto.
la citta e un letamaio d'appertutto , la rap non raccoglie , e ci prendono in giro con la differenziata. ma per favore .......
Una bellissima iniziativa che valorizza il turismo subacqueo in Sicilia e tutela uno dei patrimoni naturali più preziosi del Mediterraneo. ? L'aggiornamento della normativa rappresenta un passo importante per garantire maggiore sicurezza, qualità dei servizi e professionalità a guide, istruttori e centri di immersione. Con fondali straordinari, aree marine protette e una biodiversità unica, la Sicilia ha tutte le potenzialità per diventare una delle principali destinazioni europee per le immersioni subacquee e il turismo esperienziale sostenibile. Complimenti per un progetto che unisce sviluppo economico, valorizzazione del territorio e tutela del mare.
Avevano Batman a Catania e non lo sapevamo ….
Bene il piano delle assunzioni. Necessario per un ente così importante. Certo in concomitanza di elezione politiche e regionali???? Se passerà in aula la deroga, sarà interessante conoscere i risultati nominativi delle procedure concorsuali. Stavolta però, con il buon LAVANDERIA ne vedrete delle belle.
Dai, basta un po’ di coraggio, non ci vuole molto. Ditelo, anche a denti stretti, che quello che voi chiamate “panzer” dovrebbe andare a casuccia. Fatelo non per noi lettori ma per la categoria della libera stampa. Liberatevi di questi laccioli che vi attanagliano, anche per guardarvi allo specchio con orgoglio.
Una vergogna, con tante caserme abbandonate si lascia la gente fuori a morire di freddo. Palermo capitale della cultura ma non per i palermitani.
Archiviato il libro che prometteva mirabilie, invece, il ministro della salute imbocca il viottolo delle dichiarazioni al distillato di speranza. Mentre il coro ministeriale informa che con le vaccinazioni “Si va avanti per fascia d’età e per fragilità”. (?)
Invece sembra che si continui ad andare avanti sotto il vessillo di sempre: quello della confusione. Poiché se è vero che tra i giovani vi possano essere delle persone fragili alle quali aprire corridoi preferenziali nel piano vaccinale è doppiamente vero che nella ‘categoria dei vecchi’ la ‘fragilità’ non è l’eccezione ma la regola che offusca il futuro. Eppure, a suo tempo, né Conte né Speranza, né i cosiddetti mille consulenti, ne hanno afferrato l’intrinseco concetto, con il risultato di aver dato il via a un’ecatombe.
Ciononostante, Speranza è rimasto attaccato alla sua poltrona: che volente o nolente è diventata la continuità di una strategia di morte.
Nemmeno per i giovani, non è un paese per nessuno, vanno avanti solo i corrotti e i politici papponi
Verità verità verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da soggetto fragile da diversi giorni provo, invano, a prenotare un vaccino ma il portale mi risponde picche, il call center mi chiede un certificato del mio medico curante che risponde che basta una autocertificazione.
Insomma fra mail, telefoni, call center e medico curante sono in mezzo al fuoco amico.
Poveri NOI e povero me
Una domanda però, parafrasando, sorge spontanea:
Quando arriveranno dosi massicce di vaccino (spero prima possibile) come potranno mai gestire una vaccinazione di massa con queste premesse???
… Poche idee ma ben confuse …