Non servono passerelle ma fatti: il G20 e l'abbandono del Sud - Live Sicilia

Non servono passerelle ma fatti: il G20 e l’abbandono del Sud

Commenti

    Uomini della recessione…. null’altro

    IL VERO ABBANDONO, SE LO CREANO I MERIDIONALI STESSI, SUPPORTATI DALLA RETORICA DEI MEZZI D’INFORMAZIONE, COMPRESO LIVE SICILIA.
    LA CULTURA DEL LAGNARSI E DELL’ASSISTENZIALISMO AD OLTRANZA STENTA A MORIRE.
    SE POI A TUTTO QUESTO AGGIUNGIAMO LA MANCANZA DI UNA SCALETTA REALE DEL MERITO ED UNA CLASSE DIRIGENTE CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, LA FRITTATA E’ PRONTA.
    SE MI PERMETTETE IO NON APPARTENGO A QUESTA MENTALITA’.
    AI MERIDIONALI BISOGNA DIRE CHE SI POTREBBE SOLO VIVERE DI AGROALIMENTARE E TURISMO, MA PER FARE QUESTO, BISOGNA APRIRE I BOTTONI DELLE MANICHE DELLA CAMICIA E GIRARLE SU SE STESSI SINOA FARLE ARRIVARE ALLE SPALLE. TRADOTTO, BISOGNA LAVORARE E SGOBBARE.
    O PENSATE ANCORA CON UNDEBITO PUBBLICO DI QUASI 3 MILIARDI DI EURO, IL MINISTRO ORLANDO VI DOVREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA?

    Parzialmente concordo, ma la storia insegna soprattutto la recente da Cavour in poi che il Nord ha abbondantemente saccheggiato il meridione sino ad arrivare alla cassa del mezzogiorno e si continua . Tutto quanto sfruttando il fertile malcostume trovato. Però consiglierei ad ” Indietro tutta” di studiare, leggere e documentarsi. Questo è quella parte di paese che non si vorrebbe conoscere che merita i politichesi che ci ritroviamo da sottosviluppo.

    HAI SBAGLIATO TOTALMENTE PERSONA, QUANDO MI INVITI A STUDIARE, LEGGERE E DOCUMENTARMI.
    FORSE PARLI DI TE?
    I MIEI PUNTI DI FORZA, SONO PROPRIO QUELLI CHE TU MI INVITI A FARE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI