Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.

Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.
A casa..
Piena solidarietà al sig. Sindaco, sono profondamente dispiaciuto. Le Istitizioni facciano quadrato.
in questi casi la castrazione è la giusta pena
Uomini della recessione…. null’altro
IL VERO ABBANDONO, SE LO CREANO I MERIDIONALI STESSI, SUPPORTATI DALLA RETORICA DEI MEZZI D’INFORMAZIONE, COMPRESO LIVE SICILIA.
LA CULTURA DEL LAGNARSI E DELL’ASSISTENZIALISMO AD OLTRANZA STENTA A MORIRE.
SE POI A TUTTO QUESTO AGGIUNGIAMO LA MANCANZA DI UNA SCALETTA REALE DEL MERITO ED UNA CLASSE DIRIGENTE CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, LA FRITTATA E’ PRONTA.
SE MI PERMETTETE IO NON APPARTENGO A QUESTA MENTALITA’.
AI MERIDIONALI BISOGNA DIRE CHE SI POTREBBE SOLO VIVERE DI AGROALIMENTARE E TURISMO, MA PER FARE QUESTO, BISOGNA APRIRE I BOTTONI DELLE MANICHE DELLA CAMICIA E GIRARLE SU SE STESSI SINOA FARLE ARRIVARE ALLE SPALLE. TRADOTTO, BISOGNA LAVORARE E SGOBBARE.
O PENSATE ANCORA CON UNDEBITO PUBBLICO DI QUASI 3 MILIARDI DI EURO, IL MINISTRO ORLANDO VI DOVREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA?
Parzialmente concordo, ma la storia insegna soprattutto la recente da Cavour in poi che il Nord ha abbondantemente saccheggiato il meridione sino ad arrivare alla cassa del mezzogiorno e si continua . Tutto quanto sfruttando il fertile malcostume trovato. Però consiglierei ad ” Indietro tutta” di studiare, leggere e documentarsi. Questo è quella parte di paese che non si vorrebbe conoscere che merita i politichesi che ci ritroviamo da sottosviluppo.
HAI SBAGLIATO TOTALMENTE PERSONA, QUANDO MI INVITI A STUDIARE, LEGGERE E DOCUMENTARMI.
FORSE PARLI DI TE?
I MIEI PUNTI DI FORZA, SONO PROPRIO QUELLI CHE TU MI INVITI A FARE.