Notre-Dame, notte di fuoco | "Noi la ricostruiremo" - Live Sicilia

Notre-Dame, notte di fuoco | “Noi la ricostruiremo”

Commenti

    Sentito dire che L’isis festeggia per sta notizia., e così penso tutti i buonisti italiani amici dei musulmani e palestinesi anti cristiani. Io sono felice di essere diverso e bigotto e mi distinguo dai buonisti

    Questa mattina, riflettendo su questa tragedia, mi chiedevo come mai nessuno esprimesse la consapevolezza che Notre Dame sarà restituita a Parigi prima che a Palermo venga restituito il Teatro Bellini, andato in fiamme nell’oramai lontano 1964.
    I commenti di certi aspiranti Frollo, che sarebbero pronti a dare LORO fuoco alle cattedrali per eliminare i Quasimodo, le Esmeralda e quei buonisti tipo Victor Hugo, mi hanno fornito la risposta: conoscere veramente cose, fatti e persone è indiscutibilimente più faticoso che ruttare veleno.

    Sono d’accordo, però vedi se ti proponessi ad esempio per l’Italia una soluzione che passa per l’instaurazione di una dittatura militare sul tipo di quella egiziana del gen. Al Sisi sono sicuro che, così come tutti gli altri che la pensano anche peggio di te, non saresti d’accordo perchè in fondo in fondo la democrazia gli italiani non la vogliono toccata anche se sono estremisti di destra o sinistra. Comunque sarebbe una esperienza del tutto nuova perchè in Italia storicamente una giunta militare al potere non l’abbiamo mai avuta e quindi gli italiani non sanno di cosa si tratta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI