Nuovi sbarchi, in mille a Lampedusa Musumeci: "E il governo che fa?"

Nuovi sbarchi, mille a Lampedusa|Musumeci: “E il governo che fa?”

Commenti

    Istituite un commissione nazionale coordinata con il parlamento europeo per affrontare il fenomeno immigratorio: dramma Europeo.

    Le sinistre radicali esultano. Si realizza il loro sogno: porti aperti ed ingressi illimitati covid o non covid. Anche se gli hot spot scoppiano anche se i migranti sono 5 volte in più rispetto alla capienza anche se in molti sono positivi al virus per il governo delle 4 sinistre va tutto bene tutto la Sicilia deve deve continuare a subire tutto questo. . Chi si oppone a questa follia come giustamente ha fatto Musumeci viene bollato come fascista o razzista. Forza Musumeci non mollare tu difendi la Sicilia e i Siciliani mentre le sinistre e i loro solidali tra i media e tra certa magistratura difendono i migranti clandestini anche sulla pelle dei cittadini Italiani

    Ma quale emergenza sono solo mille, non c’è emergenza ne immigrazione e ne sanitaria, lo dice il TAR…….però nessuno va avedere come stanno gli immigrati li

    Per musumeci e gli altri:
    in Italia i migranti positivi sono lo 0,4% del totale dei casi in Italia da fine gennaio a fine agosto (dati ufficiali Viminale aggiornati al 28 agosto).
    In Sicilia meno del 4% dei migranti sbarcati da giugno a fine agosto è risultato positivo al covid (fonte dati ufficiali Viminale aggiornati al 28 agosto).

    Da settimane Musumeci parla solo di sbarchi e immigrazione. E’ convinto di risalire la china. Ma avvertitelo che in base alle ricerche di Pagnoncelli e del suo istituto, di La 7 e di Di Martedì, l’immigrazione è una priorità solo per il 14% degli italiani e la sicurezza è una priorità solo per il 13% degli italiani. Le priorità degli italiani son giustamente altre: lavoro e occupazione (78%), economia, pensioni, ambiente, fisco…

    Non esiste un sondaggio di Pagnoncelli sulla Sicilia ma se ci fosse le stesse percentuali si riferirebbero alle non priorità dei Siciliani riguardo l’immigrazione e la sicurezza. L’Italia non ha coscienza di quello che tragicamente succede in Sicilia. Riflettiamo.

    Palermo è bella, alias Giuseppe, alias Giovanni palermo. Sei ridicolo

    M’inchino alla tua superiorità. Passo e chiudo.

    adesso hai veramente rotto

    Ha ragione Musumeci: sbarchi incontrollati, ricollocamenti europei quasi se non del tutto inesistenti, nessuna direttiva efficiente in merito e, strano a dirsi, nessuna passeggiata dei vari esponenti PD e 5 S a bordo di nessuna nave. Paura eh? Governo nazionale di incapaci non eletti e di politici(???) che riescono benissimo soltanto nelle campagne di odio contro l’opposizione che, stando ai sondaggi, vale oltre il 48% degli Italiani contro una raffazzonata ed improbabile accozzaglia di partiti e movimenti inconciliabili fra loro e sino a poco tempo fa intenti a denunciarsi a vicenda alla magistratura. POVERA ITALIA!!!. Forza Musumeci!!!

    Le polemiche strumentali sull’immigrazione non portano ad un aumento del consenso elettorale per chi le propone anzi non portano proprio da nessuna parte. Inoltre potrebbero pure rivelarsi controproducenti nel senso che la gente per non sentire più le continue lamentele dei leghisti potrebbe essere portata a votare per reazione i partiti democratici che sostengono l’attuale Governo. Vero Salvini e Musumeci?

    ai siciliani interessano lavoro, economia, fisco, pensioni, occupazione, ambiente, pulizia delle strade, turismo…non importa nulla di immigrazione e sicurezza. Saverio Romano da vecchio volpone della politica lo ha capito e ha preso le distanze da musumeci. Addirittura a livello nazionale immigrazione è priorità solo per il 14% e la sicurezza solo per il 13% degli italiani (fonte ricerca di pagnoncelli del suo istituto, di la 7 e di Di Martedì). In Sicilia interessa ancora meno. Basta parlare di immigrazione, parlate di economia e lavoro..

    Il Presidente della Regione Siciliana dovrebbe applicare le prerogative dello Statuto, senza demagogie e influenze da oltre lo stretto di Messina.
    Andrebbe sicuramente meglio ed otterrebbe quanto chiesto.

    Ma come possono arrivare nel territorio italiano senza che i sistemi nazionali di difesa entrino in funzione
    Questo significa che posso portare in Italia droghe armi o altre cose senza che nessuno li controlli.

    come vedi non hai da pentirti se sei Emigrato, qui c’è un Italia politica farlocca, personaggi politici piu’ scadenti dei pagliacci del circo piu’ scalcagnato e gli italiani a subire tutto questo.

    Ormai tutto il mondo sa’ che l Italia è una nazione di fessi,puoi fare quello che vuoi ti mantengono e non c e giustizia, qui siamo tutti ricchi viviamo nel benessere non c e disoccupazione insomma tutto perfetto senza problemi

    Governo traditore della Sicilia. Presidente Musumeci vada avanti contro il governo

    Siamo alla vergogna targata Pd e 5 stelle contro la nostra amata Sicilia
    Musumeci non mollare siamo con te.

    Quindi il 4% dei migranti positivi sarebbero pochi? Ma questo governo si rende conto di quello che dice? Certo per le sinistre più clandestini arrivano e meglio è ma arrivare al punto di ignorare il pericolo covid è davvero da incoscienti.

    signor alberto, lascio alla vostra parte politica l’uso dei multinick. comunque siete di una prespicacia da brividi ah ah ah l’altra volta un altro tizio mi ha scambiato per giacomo (renziano). oggi tale alberto mi confonde con giuseppe (con il quale mi sono duramente scontrato, perchè difende musumeci e salvini) ah ah ah e con giovanni palermo (che stimo ma che e’ un’altra persona…per fortuna siete cosi’ prespicaci ah ah ah ah

    Il governo nega l’esistenza dell’emergenza: attendiamo l’esito dell’incontro tra Musumeci, Martello e Conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI