Nuovo duello Orlando-Salvini |Il sindaco: l'ex ministro si vergogni - Live Sicilia

Nuovo duello Orlando-Salvini |Il sindaco: l’ex ministro si vergogni

Commenti

    …sentire il sig. Orlando parlare di vergogna non lascia spazio a commenti se non scadere nel volgare……

    Veramente è l’esatto opposto. I migranti sono vittime del cattivismo, della linea securitaria, del razzismo, delle discriminazioni e del fatto che sono costretti a viaggiare sui barconi della speranza perché i canali legali di immigrazione sono chiusi da scellerate politiche antimigranti

    Si vergogni lui, il Sig. Orlando, e si ricordi che esserr sindaco significa fare gli interessi dei cittadini non solo della propria parte politica.

    Mi auguro che Orlando lasci al più presto la politica e la poltrona di sindaco lui si che si dovrebbe vergognare per come è ridotta la città di Palermo si occupa poco dei problemi dei palermitani e di Palermo per occuparsi dei problemi che interessano i politici nazionali è chiaro che questo gli dà più visibilità quello che ha sempre lo interessa

    bhe tanto torto non ha Salvini, non è che a bruxelles si stiano sbracciando per diminuire i morti o le parternze

    La colpa è sempre e comunque di Salvini!
    Caro sindaco orlando! “Chi ha gettato via la vergogna, non la riprende più.”

    Aggiungerei: colpa di orlando

    Caro Orlando, la politica pro immigrazione ha portato l’Italia in una situazione di disordine pubblico ed insicurezza assoluta. Ne danno conferma gli ultimi agghiaccianti episodi e quelli che quotidianamente accadono nel nostro Paese.
    Se ne faccia una ragione….il popolo sotto questo profilo è dalla parte di Salvini di tutti coloro che stanno più dalla parte degli Italiani che battersi per lo straniero.

    Il sig. Salvini un posto di ministro potrà vederlo in futuro solo con un potente cannocchiale.

    Santa Rosalia liberaci da Orlando Cascio.

    Deve aspettare solo che democraticamente si vada al voto !! Poi ne riparliamo…

    Ecco, bravo. Allora stati muto

    Ma vergognati tu!

    Giacomo, grande!!!

    Dire che i morti in mare sono figli del buonismo è una cosa talmente stupida da poter essere condivisa solo qualche sprovveduto.

    Tra l’altro da quando il salamone padano è in bassa fortuna pure gli entusiasti da tastiera sono diminuiti.

    Giacomo sei sicuro? Il centrodestra unito prevale.

    Orlando quanti Italiani rappresenta? 126 mila, gli altri politici criticati da lui milioni di Italiani. Tra l’altro Salvini è stato il piu’ votato a Palermo come preferenze alle passate elezioni Europee.

    Ecco un nuovo arrivo, Giuseppe che accoglie i migranti a casa sua! O no?

    Parole sante zia Lucia…… Solo parole però, i fatti devono farle altri.

    Giuseppe, io credo che sei giacomo che risponde a se stesso!!

    Intanto uno che non vedrà mai più la poltrona da sindaco di palermo ce lo abbiamo e questa è una certezza per legge.
    Mentre per Salvini gli italiani veri e non i traditori come lei, si augurano un suo pronto ritorno a fare il miglior ministro degli interni degli ultimi 20 anni

    funziona cosi: gli smanettoni simpatizzanti di salvini trovano massimo stimolo su questi articoli.. e iniziani a scrivere commenti pro capitano e poi via what app si fanno i complinenti a vicenda…
    cbe tristezza

    Giuseppe, quanto ti paga Ollando?

    canali legali? sono clandestini per regole internazionali….allora facciamo che io mi voglio trasferire in canada (non è cosi semplice) le regole esistono seguiamole

    orlando paga con promesse disattese

    facendo e pensando cosi buttate solo benzina sul fuoco e l’europa e tutto l’occidente sta virando a destra per colpa vostra

    un pò come quelli finti di sinistra che si danno le pacche da soli e si fanno i complimenti e tutti gli altri sono stupidi…..quando capirete che senza la gestione dei migranti e gestione delle politiche sociali il popolo vira pericolosamente a destra?

    corridoi umanitari

    QUANTI DISCORSI…………VERGOGNA TUA O VERGOGNA MIA

    OGNUNO HA LA SUA TESTA IL SUO MODO DI VEDERE LE COSE

    INTANTO LA GENTE MUORE IN MARE PER COLPA DELLA CATTIVA INFORMAZIONE

    AMICI MIGRANTI HANNO AVVISATO CHE TUTTO E’ CAMBIATO IN ITALIA

    NOI CONSIGLIAMO PRUDENZA PERCHE ALCUNE LEGGI NON ANCORA APPROVATE

    Caro meridionale, Einstein disse: “Il vero segno dell’intelligenza non è la conoscenza, ma l’immaginazione”.
    Allora, provi ad immaginare quanto segue: in democrazia, ognuno, sempre nel rispetto di chi la pensa diversamente, è libero di esprimere le proprie simpatie, il proprio pensiero e le proprie idee, sia a parole che attraverso una tastiera.
    Sa qual’è la vera tristezza? quelli come lei non hanno immaginazione.

    No, giuseppe! Chi tace e subisce non è un uomo libero! Orlando ha fatto il suo tempo assieme a coloro che lo circondano!

    E’ molto bello essere generosi con la tasca degli altri! I migranti sono dei poveri illusi e disgraziati , tutti quelli che ci fanno grandi discorsi sopra …..son ben altra cosa!

    Giuseppe è lanciatissimo! Fa parte della schiera degli innamorati di Orlando, accecati dalle chiacchiere di circostanza!

    Giuseppe deciditi se ti devi chiamare Giacomo, tanto sei sempre tu !

    E sei rimasto tu a fare blablabla, con il coro di Giuseppe e Giacomo! Avaia !

    RICORDATE ORLANDO: QUATTRO MANDATI ! CHI L’HA VOTATO? E RICORDTELO IN ETERNO: COMUNQUE, IL MENO PEGGIO. MA PER I PèALERMITANI NON OCCORRE UN SINDACO, OCCORRE UN PREFETTO DI FERRO

    Cammarata supero il tuo sindaco al PRIMO turno. Salvini il piu’ votato dagli Italiani alle passate elezioni Europee. Orlando prevalse x una legge elettorale su misura.

    Ma ancora fans di Salvini e della Lega ci sono? Ma non lo avete capito che ai leghisti interessa solo il nord a maggior ragione dopo che hanno capito che in sicilia e al sud non c’è trippa per gatti e la gente non li vota?
    LA Sicilia sarà sempre antileghista per questioni storiche, culturali e antropologiche!

    qualunque palermitano, anche di destra, tra un palermitano e un padano preferisce un padano. Salvini a Palermo non c’è trippa per gatti!
    Alla larga!!!

    Fuori i leghisti dalla Sicilia!
    Non passate e non contate nulla!
    La Sicilia mormorò: non passa il leghista!

    signor giammaria in pochi giorni un italiano ha ucciso la compagna moldava, altri italiani sono stati arrestati per mafia, corruzione, rapine, omicidi e quant’altro…
    la stragrande maggioranza dei reati sono commessi da italiani (fonte: dati del viminale quando era ministro Salvini!!!!!!!)
    si rassegni e parli d’altro.
    I dati e le statistiche smentiscono la propaganda antimigranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI