Nuovo pedone travolto in città | Investita una donna: è grave - Live Sicilia

Nuovo pedone travolto in città | Investita una donna: è grave

D.A, 60 anni, è stata travolta da un uomo che stava effettuando la retromarcia con una Toyota. E' ricoverata a Villa Sofia con prognosi riservata.

Palermo, via Scoto
di
1 min di lettura

PALERMO – A travolgerla è stata un’auto in retromarcia. L’impatto è stato terribile, al punto da scaraventare la donna a terra e da provocare ferite gravissime. Un altro pedone è stato investito a Palermo, stavolta si tratta di una donna di 60 anni, D.A, che stava attraversando la strada in via Michele Scoto, dalle parti di via Eugenio L’Emiro.

Alla guida di una Toyota Aygo, un palermitano di 52 anni che ha dichiarato agli uomini della polizia municipale di non essesi accorto della presenza della donna. L’impatto è così avvenuto sulla parte posteriore della macchina. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la ferita all’ospedale Ingrassia.

Le sue condizioni si sono rivelate molto gravi ed è così stato necessario il trasferimento all’ospedale di Villa Sofia. E’ ricoverata con prognosi riservata. E’ una scia di incidenti ai danni dei pedoni quella che si verifica da settembre ad oggi in città. Tre le vittime nella zona di corso Calatifimi, un’altra in corso dei Mille, all’altezza di via Decollati. Diversi gli schianti che hanno anche provocato gravi feriti, proprio come quello in via Scoto. Soltanto dieci giorni fa, ad essere travolta da un Suv, una donna di 42 anni: una mamma che aveva appena lasciato a scuola il suo bambino, in piazza Pietro Micca.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI