Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La Lega... Lombardo
Come nel 2022...
Tanto rumore per quello che fate. La cosa sdegnosa è dire che lo decide la legge. Vero lo decide ma non lo obbliga, si può pure rinunciare.
Manca risposta dalla politica.
Che gente!


I sindacati dovrebbero fare i sindacati per cose più importanti: si girano dall’altra parte se le aziende sanitarie non hanno mai o quasi mai fatto concorsi per il coordinamento, attribuendo gli stessi incarichi a chiamata diretta o alle amanti di medici, primari e dirigenti o qualcuno vicino ai sindacati o segnalati dalla politica. Non hanno mai detto una parola se le aziende non hanno mai fatto nemmeno un reclutamento per sapere se qualcuno abbia i titoli richiesti. E lo stesso vale per le posizioni organizzative: amanti, o persone vicini ai sindacati o alla politica. Non dicono niente o quasi mai niente quando avvengono spostamenti interni senza graduatorie ma a chiamate dirette. Poi invece si fanno in quattro per portare avanti le stabilizzazioni, volute da i comunisti che permettono l’assunzione di persone che non passano attraverso nessuna selezione. Nessun concorso, il laureato più scarso che ci sia, con 18 in tutte le materie deve essere assunto e magari sl posto di qualcuno più preparato solo in virtù del fatto che abbia lavorato un periodo a tempo determinato. Mi chiedo a cosa servano i corsi di laurea e i voti. Sarebbe meglio fare fare un breve tirocinio e mettere tutti a lavorare senza dover sostenere esami, pagare tasse universitarie ecc ecc ecc