Ocean Viking a Lampedusa| Salvini: "Questi sono matti" - Live Sicilia

Ocean Viking a Lampedusa| Salvini: “Questi sono matti”

Commenti

    Bene, avanti così!

    Ecco che, con la sinistra di nuovo al governo, ricomincia il libero ingresso delle navi delle ONG nei nostri porti. E’ stato scritto che Francia e Germania si prenderanno il 25% ciascuno dei clandestini che sbarcano in Italia. A mio avviso, la notizia andava riscritta così: Francia e Germania si prenderanno il 25% ciascuno dei clandestini che arrivano con le navi delle ONG, ma A CONDIZIONE che queste abbiano il porto sicuro in Italia e, naturalmente, il restante 50% ce lo dovremo tenere noi!
    Questa è la prova che, come giustamente qualcuno aveva già sostenuto, che Conte ha fatto come Renzi: si è impegnato con l’Europa a fare sbarcare tutti i clandestini in Italia, evidentemente in cambio di qualcosa. Vuoi vedere che, anche questa volta, la “merce di scambio” è la flessibilità sui conti pubblici?

    Perchè non noleggiate le navi della Costa Crociere e li fate viaggiare più comodi.

    ritorna l’invasione e la sostituzione etnica. PRIMA O DOPO SI RITORNA AL VOTO!

    Apposto siamo: dopo che hanno pagato il biglietto di 2000 euro ai trafficanti?, dopo che la ong ha fatto la crociera/business, adesso lItalia se li “gode” finché finiranno nei vari giri di illegalità e renderanno off limit qualche quartiere!
    SE NON SI PUÒ DARE DIGNITÀ DI LAVORO, meglio aiutarli a casa loro! Costa anche meno e di bonifica il territorio!

    Un esempio di coerenza e continuità tra CONTE e CONTE bis – soprattutto coerente il M5S – ma prima o poi si dovrà votare……..

    Benissimo….era plausibile ( con a capo il PD ) l’inizio di una nuova stagione di invasione….
    Poi non ci lamentiamo se ci sono aggressioni per strada a donne e ragazzine ( vedi Lecco per ultimo)….aggressione alle Forze dell’Ordine e disordine pubblico. Adesso riapriranno i vari centri e può ricominciare una nuova stagione di speculazioni per cooperative a affini.
    AUGURI ITALIA

    Comincia l’invasione………..

    COme mai i giornali e le tv continuano a dare spazio a salvini che dall’alto del suo 17% continua imperterrito a comparire in lungo e in largo e a spadroneggiare nei media?
    Io e decine di milioni di italiani non gradiamo più vedere la faccia di Salvini in tv, nè sentire la sua voce in radio e tv, nè leggere le sue interviste sui giornali. Basta! E’ qualcosa di inaudito che un tizio che sta all’opposizione e che non è stato votato dall’83% dei votanti abbia tutto questo spazio mediatico. E’ inaudito! Bisognerà in futuro scoprire i legami tra media e lega.

    Mentre impazza la teppaglia mediatica il governo Conte 2 chiude l’accordo con l’Unione Europea per la redistribuzione dei migranti sbarcati in Italia. Al momento si registra la disponibilità della Germania e della Francia ad accogliere (ogni paese) il 25%, totale 50% già accolti. Le trattative continuano per il resto.

    Meglio del bullo padano che era sempre assente ai tavoli ma presente dietro la tastiera.

    Il diritto di parloa è sacrosanto, quando non si trasforma in abuso.

    I media parlino dei 49 milioni di euro che la lega deve restituire, di moscopoli, del caso siri, del caso Arata, del caso amara, del caso belsito e di tanti altri casi

    Per i signori Gianmaria, salvo, Caronte e cmely: al nord una leghista si è vantata di non affittare a meridionali, ha respinto studentesse di Foggia e ha detto che al nord non vogliono meridionali e immigrati. Lo avete capito che i primi ad essere mandati via dal nord siete voi in quanto meridionali?

    Salvini ieri ha parlato di una grande Italia dal Veneto all’umbria. La sicilia e il sud non gli interessano. I leghisti sono antitetici al sud!

    A che titolo i media danno voce a salvini, che è all’opposizione, guida un partito del 17 per cento che l’83 per cento non vota? Perché i giornali e le tv riportano ogni dichiarazione di Salvini? Nei libri di storia si dovrà svelare il mistero dei media main stream proni totalmente a salvini, sia quando era al governo sia persino quando è all’opposizione!

    Come volevasi dimostrare!

    Non volevo essere un cattivo profeta.
    In un commento precedente dicevo che l’invasione silenziosa è iniziata.
    Spero che questa invasione venga potenziata al massimo fino a creare situazioni di disagio ai buonisti e ai comunisti in maniera che, con le sofferenze comuni, si possa attuare un programma di opposizione all’invasione anche se possibilmente non ne vedrò l’attuazione

    In ordine:
    MATTARELLA GRILLO. DIMAIO. CONTE. ZINGARETTI. RENZI. FRANCESCHINI. LEU. BOLDRINI. FRANCESCOI

    TOMBOLAAAA!!!!

    Dunque, “questi sono matti”.
    Se per dileggiare un avversario ricorre alla follia è segno che Salvini ha esaurito, col Maalox, il dizionario di parole paroline parolacce dette e scritte. I suoi replicanti dovranno pensare un po’ di più prima di avventarsi sulle tastiere.
    Pazienza il Capitano non ha argomenti.

    Ricominciano gli affari degli schiavisti.

    Accogliente è stupido! L’Italia non può salvare il mondo, il mondo salva il mondo ma l’uomo è quello che è: stupido! Quello che ci aspetta è un’invasione scriteriata che alla fine porterà alla chiusura dei e l’allontanamento del resto degli immigrati a cannonate, con l’aiuto degli stessi immigrati che non ne vorranno altri nella loro Italia.

    Non rispondete a Giovanni PALERMO, alias Giuseppe, cicciuzzu, Montalbano sono,pinko è un troll Spesso bannato nel forum gds.! Chiudi il centro sociale sinistroide, c’è una bella giornata va passia..

    Siamo sempre il paese delle banane

    salvini è il figlio di berlusconi, tv. mediaset.

    salvini può usufruire dei canali di berlusconi,

    Ricomincia il business, d’altronde le cooperative sono il braccio economico del PD

    L unico modo per un partito ormai cancellato quale il PD era quello di fare inciucio con il nemico n. 1 M 5 stalle. Scappate oggi ma domani sarete cacciati dai cittadini. VERGOGNA

    prego primo partito al momento al 34%…………..ma continuando così presto al 40!

    giuseppe vai a zelig

    A Lampedusa hanno voluto il Papa, che se ne fanno di un ministro dell’Interno?

    La penso come te, non capisco come mai si dia ancora la parola a Conte che non è stato votato da nessuno, e a zingaretti e a tutti quelli del suo partito che hanno preso pressappoco gli stessi voti di salvini. Alla faccia della democrazia.

    non dimenticare Bibbiano (ma vedi se mi tocca fare il difensore di salvini considerando l’antipatia che ho per costui, ma non sopporto i PDini)

    proprio non ci arrivi?

    E’ chiaro, secondo i principi nazicomunisti l’avversario politico deve essere deportato in siberia. State preparando la scomparsa del vostro partito, naturalmente dopo avere distrutto l’Italia.

    Genio, dispiace anche a me dover difendere salvini, ma questi nazicomunisti hanno dimenticato quanto ci è costato salvare le loro banche e l’occupazione militare di ogni carica dello stato, di ogni centro di controllo e di tutti i centri di potere, stampa e televisioni incluse.

    Allora perchè la redazione gli permette di scrivere quello che vuole in quantità da definire compulsiva?

    L’Italia torna ad essere un Paese civile. E nei Paesi civili i porti sono aperti per definizione. Se i c’é un problema di arrivo in eccesso si posse, al limite, chiudere i confini. O chiedere ai partners di dare una mano. Tra persone ragionevoli e civili, come vediamo, ci si intende sempre. Presto e bene.

    Condivido anche se la tua è chiaramente una battuta, i Migranti sono esseri umani che meritano non solo di essere degnamente accolti ma che vanno inseriti in un percorso di integrazione con noi italiani, e poi chi lo dice che non vogliano rimanere in Italia e considerino il nostro paese come una stazione di transito. In un recente servizio trasmesso da La7, una grande tv che parla spessissimo di questo argomento a differenza di Rai e Mediaset, tutti i Migranti intervistati da una giovane e brava giornalista di La7 in un centro di detenzione in Libia ad una precisa domanda su dove desiderassero andare hanno tutti quanti risposto decisi l’Italia e non la Francia, la Germania o altri paesi. E noi dobbiamo fare il possibile per accontentarli.

    Finalmente un po di umanità e di carità per questi “poveri clandestini” che scappano dalle guerre e delle violenze ridotti come scheletrini..che minacciano suicidi di massa talmente le violenze che quando sbarcano dai centri sociali galleggianti a Lampedusa avviene il miracolo, tutti giovani in forma che con gli iPhone ballano e cantano bella ciaoooo..

    @ arturo nelle more che questa civiltà arrivi perchè non mette nel suo stato di famiglia questi 82 migranti?se fa questo potrà benissimo asspirare a diventare il successore di Papa Francesco.

    Caronte, un nome e una garanzia, un vero esperto in materia.
    Mitico traghettatore dei morti nell’Ade (Inferno), come psicopompo trasportava le anime dei morti da una riva all’altra del fiume Acheronte, ma solo se i loro cadaveri disponevano di un obolo per pagare il viaggio. Chi non aveva l’obolo era costretto a errare in eterno senza pace tra le nebbie del fiume o, secondo alcuni autori, per cento anni.

    Temperature in rialzo, si dia una rinfrescata

    A Lecco un giovanotto immigrato a malmenato prima una ragazzina e poi spinto con violenza a terra una donna….un’altro ha mandato in ospedale un carabiniere….un’altro ha stuprato una bambina…. SVEGLIATI . O per te queste sono cose normali??? VERGOGNA

    Attento, i commenti diffamatori si pagano

    Tanto rumore dei tifosi del Capitano non trova spiegazione, dal momento che il sistema Salvini non ha funzionato.
    Negli ultimi 8 mesi risultano giunti in Italia 5.253 stranieri di cui 947 portati dalle Ong con 26 approdi e 4.306 identificati in qualche centinaio di sbarchi detti impropriamente “fantasma”. Che è come dire che l’80 percento è arrivato facendo tutto in proprio. Per non parlar di quelli che non visti al momento di toccar terra sono scomparsi con tanti saluti a sua eccellenza il ministro. Il quale, non potendoli controllare, organizzava ammuina solo per le 4-5 navi delle Ong che un paio di volte al mese si facevano vedere sotto costa. Ma nonostante il vituperio salviniano alla fine tutti sbarcavano.
    Allora quale sarà la differenza con il periodo salviniano? Si spera che degli innocenti non vengano più tenuti prigionieri su delle navi, usati come mezzo di ricatto nei confronti dell’Europa. Dunque, meno cinismo politico, meno sadismo.

    Salvini si rassegni e se ne faccia una ragione, la musica è cambiata.

    L’impero dell’ignoranza di chi commenta senza neppure fare il minimo sforzo di leggere ed informarsi. All’Italia toccherà solo il 10% dei migranti della Ocean Viking, ovverosia 8 migranti. Miiiiiiiiih, che invasione!!!!!!!!

    Ti scordasti di Giacomoooooo

    E perché se vado in un Paese straniero devo mostrare un passaporto o una carta d’identitá?

    Portane qualcuno pure a casa tua visto che ci tieni tanto.

    Ma quale accordo.Li prendono per il c..o.Vedremo a presto questo accordo.

    E’ anche vera una cosa: Francia e Germania hanno dato la disponibilità a prendersi il 25% ciascuno dei clandestini che sbarcano in Italia, ma chi dice che non faranno come in un passato non poi così lontano, con i francesi che ce li rimandano via terra e i tedeschi che ce li rispediscono per via aerea?

    @vittorio
    Attento, anche le fesserie della sinistra e dei 5Stalle si pagano e le pagherete alle prossime elezioni. Bisogna solo aspettare ma sarete annientati

    ffrancesco, vai a Pontida da capitan fracassa

    caronte, pensa a traghettare e fatti un viaggetto a Pontida ad omaggiare Alberto, pardon Matteo, da Giussano

    @piragna, documentati prima di commentare, in Italia ne resteranno il 10%, cioè 8 migranti

    Francia e Germania prenderanno solo i migranti aventi diritto d’asilo

    Ok Dante un applauso

    Procura agrigentina tacitata.

    Vittorio. quindi?

    Vittorio, in assenza di argomenti si passa alle risibili minacce di diffamazione. Provaci.

    Ti sei scordato pure di “Palermo è bella”, è sempre lo stesso commentatore compulsivo multicentrico. Un uomo centomila personaggi. Mi ricorda qualcuno…

    Lo capisco, con i numeri non hai dimestichezza. Quindi se ai 4306 “fantasmi”, sommiamo altri 20.000 arrivi teleguidati invece dei 947 che hanno portano le ong perchè limitate dalle azioni del governo, per te sarebbe stato meglio. Hai bisogno di ripetizioni.

    Vittorio, ho letto i tuoi commenti, alcuni sono intrisi di ignorante propaganda, altri sono completamente dissociati rispetto agli argomenti. Vittorio!, ho scritto “dissociati”, hai capito? Vuoi che lo scrivo con lettere maiuscole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI