Omicidio del carabiniere | Fermati due americani - Live Sicilia

Omicidio del carabiniere | Fermati due americani

Commenti

    Se si fosse trattato di Immigrati Africani, Richiedenti Asilo o Rom ci sarebbero già stati processi sommari sul web e commenti razzisti da parte di quegli italiani fatti ad immagine e somiglianza del loro ministro dell’interno che ieri, prima ancora di sapere chi fossero gli assassini, aveva già sentenziato. Il fatto che siano due ricchi americani figli di papà certo è dura da digerire, vero?

    La verità è solo una: da quando è stata legalizzata l’uso della droga, i reati, più o meno gravi, sono aumentati in modo esponenziale, e poi grazie anche all’utilizzo di norme che servono a svuotare le carceri, in prigione, ormai, non ci va più nessuno.
    Le forze dell’ordine arrestano le persone e l’indomani se li ritrovano che passeggiano.
    Quindi ringraziamo il parlamento degli anni passati che ha permesso tutto questo, e riformiamo la giustizia e vietiamo l’uso della droga.

    La cocaina è stata da sempre la droga dei ricchi e gli ultimi casi di Palermo che vedono commercianti, imprenditori e professionisti fra i clienti della rete di spaccio ne è un esempio. Più che impedirne l’uso in quanto ciò comporterebbe fare iniziare al drogato un difficile percorso di disintossicazione a carico del S.S.N., il deterrente potrebbe essere la confisca delle liquidità sicuramente notevoli presenti nei conti correnti di coloro che fanno proprio uso di cocaina. Comunque a parte la cocaina c’è il problema irrisolto dell’alcoolismo per me pari per importanza a quello delle droghe pesanti. Per le droghe leggere non c’è al momento una vera e propria emergenza che le metta come importanza sullo stesso livello di alcool, cocaina, eroina e droghe sintetiche da discoteca.

    un morto è duro da digerire in ogni caso chiumque esso sia, mi preoccupa solo che anche questi saranno rilasciati fra mille ragioni plausibili e non, insomma come la strage del Cermis, e questo mi addolora molto sulla imparzialità della giustizia praticata in Italia, ed ecco la sfiducia pressochè totale nelle istituzioni, come vedi già c’è a priori, scrivo che saranno rilasciati, se avevo un minimo di fiducia non lo avrei scritto e non avrei fatto paragoni con il Cermis, spero vivamente di sbagliarmi, ma non credo.

    SALVINI, invece di inveire tramite FACEBOOK, dovete togliere la prescrizione ,almeno ce la CERTEZZA della pena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI