Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Quando le aziende se ne vanno all'estero ,non domandatevi perché , un imprenditore non ha interesse a licenziare i propri dipendenti, soprattutto se valgono , vuol dire che costui non li e utile.
complimenti e grazie per il vostro coraggio, anche per gli altri. io anche per questo vado spesso a mangiare al Brigantino, oltre che per la qualità del vostro ristorante
Forse i 20 commercianti, ammesso che abbiano ricevuto tutti una richiesta di pizzo, non sono da definire omertosi e basta, ma di più possiamo dire che non sono sereni perché non sanno in che mani stanno. Parliamo delle mani dello Stato per chi ogni mattina alza una saracinesca aprendo i suoi beni agli altri, ma anche sé stesso e la sua famiglia nei casi di visite indesiderate. E forse somiglia a uno scaricabarile la diffusione da parte delle autorità della notizia sui 21 commercianti.
Non esiste l'autocombustione. Non c'è autocombustione nemmeno a 45 gradi, figuriamoci in questi giorni che nella zona dell'incendio la massima è di 27 gradi e la minima di 21 gradi. Poi non c'è affatto scirocco nella zona. O è incendio doloso o è incendio colposo, di certo non è autocombustione.
La soluzione e' cambiare completamente chi ci amministra , ci vogliono amministratori con esperienza e cattiveria .Il Sindaco e' un parlatore il prefetto leggerino per questa citta'. Per far funzionare il tutto ci vogliono posti di blocco sparsi in tutta la citta' oltre i controlli normali bisogna fare dei controlli sul patrimonio dei fermati chiedere che lavoro fanno e come hanno acquistato il mezzo e poi passare il tutto alla GDF per il controllo. Inoltre responsabilerei i commissariati di zona dovrebbero controlare continuamente il territorio dai venditori abusivi alle cause che provocano il traffico.

