Open Arms, fine dell'odissea| Migranti sbarcati nella notte - Live Sicilia

Open Arms, fine dell’odissea| Migranti sbarcati nella notte

Commenti

    Certamente . Ormai e chiaro, devono sempre sbarcare in Italia. Le Ong hanno questa preferenza. No Malta, no Grecia, no Corsica no Baleari. A costo di rimanere 15 giorni in attesa.

    Una drammatica sceneggiata. Si posteggiato per parecchi giorni, facendoli soffrire, poi interviene la procura e li fa scendere. E’ un atteggiamento normale?

    Dite a patronaggio che si tenga pronto. C’è un’altra nave in arrivo, perché nel Mediterraneo, gli unici porti disponibili sono di quei fessi di italiani.

    ricomincia la pacchia! stavamo avendo un poco di respiro ricomincia l’invasione e l’arricchimento di alcun. che pena!

    L’attuale formulazione dell’art.323 del codice penale appunto l’abuso d’ufficio non è facilmente applicabile, molti i procedimenti aperti pochi quelli che arrivano in dibattimento e pochissime quelle condanne definitive in cassazione, i procedimenti si perdono tra prescrizioni ed assoluzioni . Semmai tutto quello che dice l’illustre Magistrato (di cui ho stima) va annoverato tra le previsioni del danno erariale e quindi sotto la giurisdizione della Corte dei Conti che credetemi fa più male di una condanna penale. I Magistrati devono trasmettere a questi i fascicoli .

    … e cosa dire agli onesti cittadini che subiscono la gogna anche mediatica di un procedimento penale ex art. 323 che solo dopo anni di dibattimento si scopre essere del tutto infondato ma andato avanti solo per la difficoltà degli operatori della giustizia di ammettere i propri errori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI