Open Arms, indagine della Procura |"Ma gli sbarcati stavano bene" - Live Sicilia

Open Arms, indagine della Procura |”Ma gli sbarcati stavano bene”

Commenti

    Ma allora se stanno così le cose chi è che ha detto che proprio loro stavano male?

    Caro Francesco ci fanno sapere quello che vogliono – altro che verità

    C’è qualcosa che non funziona, ha detto bene il dottor Cascio. O la relazione medica di ferragosto è per lo meno esagerata, o il “vecchio” cuore che batte a destra ha scoperto una via Nuova che porta dritta a Salvini: passa proprio da Lampedusa.

    La stessa cosa che mi sono sempre chiesto,come mai i parlamentari sinistri salivano a bordo sapendo che c’era la scabbia? Poi li vedevi scendere senza che nessuno si facesse controllare,eroi o racconta balle?

    Effettivamente, finora, dopo la verifica dei medici a terra, nessuno ha mai fatto dichiarazioni sullo stato di salute di chi viene sbarcato.
    Chissá perché…

    Ci risiamo, è sempre la stessa storia.

    Da riportare di corsa in Libia.
    Così capiscono che i confini si rispettano.
    Ma questo in Italia non si può fare: i giudici immigrazionisti non vogliono.

    a vedere i filmati sembrano in ottima saluti anche ben vestiti e poi se pagano per partire non se la passano male tutti a casa

    La disumanità è soltanto indegna. Il bullismo del capitano e di chi gli va appresso è agli sgoccioli.

    Vittorio,quanti sei disposto a prenderne???

    150 emigranti portano un incasso agli scafisti di € 45.000,00.
    Vai a bloccare questo traffico!!!!!!!!!

    Mi sembra ovvio che questa farsa è una questione politica che tende a mettere in cattiva luce Salvini e auspica nuove maggioranze antidemocratiche.Come peraltro ormai prassi in Italia.

    Quello che non dice l’articolo ma che è riportato dalla stampa nazionale è che il dott. Cascio non ha visitato gli sbarcati perchè è in vacanza. Ha riferito quanto gli hanno riferito e, si legge ancora, sarà sentito dalla Procura di Agrigento.

    IL GOVERNO ITALIANO AFFIDA AD UN STAFF DI MEDICI (CHE FANNO PARTE DEL SSNN) IL COMPITO DI VERIFICARE LO STATO DI SALUTE DEI CITTANI DI LAMPEDUSA E ANCHE DEGLI IMMIGRATI.
    DA NOI FUNZIONA CHE POI VENGONO UN MEDICO ED UN INFERMIERE DI CISOM E DANNO LA LORO VERSIONE, A QUESTO PUNTO A CHI DOBBIAMO CREDERE.
    PROPONGO DI FAR FARE IL SERVIZIO SANITARIO A LAMPEDUSA AI MEDICI DELL’ ONU O DELLA UE PER AVERE LA SICUREZZA DI CHI STA MALE E CHI STA BENE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI