Open Arms, il Viminale fa ricorso |Salvini: "Emergenza medica? Balle" - Live Sicilia

Open Arms, il Viminale fa ricorso |Salvini: “Emergenza medica? Balle”

Commenti

    Quelli di sinistra hanno L italiafobia!
    Salvini non mollare …i poteri forti ti vogliono fare fuori!

    Ma che fa Salvini, si dimette, fa il campione, fa giravolta …? Ma con la propaganda potrebbe smetterla.

    In democrazia è giusto cosi in quanto esiste la divisione dei poteri.

    Dagli scandali ANM-CSM sembra proprio che non ci sia una divisione di poteri, ma semmai una condivisione di una certa politica con la magistratura.

    Una volta i diritto dell’uomo….una volta emergenza medica….una volta non si capisce per cosa….fatto stà che siamo sempre punto e a capo !! BELLA ITALIA stiamo lasciando ai nostri figli. Un giorno ne riparleremo …..

    c’è troppa ipocrisia politici trombati che sono usciti dalla porta tentano di entrare dalla finestra, Salvini non mollare non è accettabile che politici che nessuno ha votato vadano al governo. In questa Italia quando uno dice la verità è sempre odiato, come quella detta dal prete tutti abbiamo visto nei filmati i profughi con smartphone e oro al collo e braccialetti questi sarebbero i poveri?

    Vedi Bibbiano, è la conferma che anche dei “figli” ad alcuni non interessa un bel nulla…. si guarda solo agli interessi….una vergogna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI