Operaio col reddito di cittadinanza | Controlli dei carabinieri nei cantieri - Live Sicilia

Operaio col reddito di cittadinanza | Controlli dei carabinieri nei cantieri

Commenti

    Occorre inviare l esercito per eseguire controlli giornalieri su tutto il territorio perche questa è una piaga che deve essere sconfitta e istituire un servizio telefonico per le segnalazioni anonime

    Di Maio ha parlato più volte di 6 anni di carcere per chi dichiara il falso, ma basteranno le carceri in Italia per contenere tutti i falsi richiedenti del reddito di cittadinanza o dovremo portarli pure nell’accogliente Libia? Ma poi non era stato scritto nella legge che questo provvedimento doveva essere collegato con la ricerca di posti di lavoro o c’è stato nel frattempo un ripensamento che lo trasforma in semplice sussidio assistenziale, tipo gli 80 euro di Renzi, per cui chi lo riceve può tranquillamente continuare a lavorare in nero?….

    CINTINUATE COSÌ

    Continuate così. anzi aumentate i controlli, il reddito va dato a chi ne ha veramente bisogno è una boccata di ossigeno per chi non ha un lavoro e non ha i soldi per fare la spese

    Per potere usufruire di un sussidio bisogna dare in cambio qualcosa.Bisogna mettersi a disposizione di Comuni o Enti e svolgere qualche attività per la collettività.

    Ma ai concerti nessuno passa mai solo cantieri edili?

    devono abolire sto reddito che favorisce solo il lavoro in nero.Date incentivi alle aziende per assumere,tanto difficile è da fare???????? 5Stelle ne stanno capendo veramente poco di politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI