Operazione antidroga

Operazione antidroga

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi voglio concentrare su quel bidone che ha causato la violenza. La solidarietà è bella e importante ma si deve riflettere anche su quelle "piccole" cose che determinano comportamenti, di responsabilità pubblica e privata, da cui si genera la civile convivenza. L'anmministrazione cittadina su questo svolge un ruolo essenziale. L'igiene è cosa pubblica e privata, ll comuene organizza e gestisce, la comunità rispetta e collabora. Anche un pregiudicato ha diritto all'igiene, anche se la sua reazione è incivile e deprecabile, per cui è giusto che paghi. I giovani picchiatori sono a parte più drammatica che merita un'analisi.

Ottima notizia, ma le priorità della borgata di Mondello non sono la piazza. Montello è ridotta una pattumiera, si dovrebbe iniziare a pulire le strade, le piazze il lumgomare etc... I miei figli gestiscono un B&B ed i clienti si lamentano dello sporco che impera a Mondello, uno schifo. E' mai possibile che non si riesce a tener pulita Mondello, dove sono gli spazzini, il Comune dovrebbe istituire una commissione medica per scovare i falsi malati e farli ritornare per le strade. E' una vergogna.

Bellissima intervista. Da fotografo specializzato in destination wedding in Sicilia mi ritrovo in pieno in quello che dice Luca: le coppie straniere cercano esperienze autentiche, affidandosi a noi professionisti locali con grande fiducia. La formula dei tre giorni funziona benissimo, e fotografare momenti veri, dal welcome party al brunch finale, è un piacere. La Sicilia ha una luce unica, e anche con il meteo incerto riesce sempre a sorprendere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI