Opere strategiche, annuncio di Conte: c'è la Palermo-Catania-Messina

Opere strategiche, annuncio di Conte | C’è anche la Palermo-Catania-Messina

Commenti

    Farà tutto con cambiali. Non so chi glieli sconta.

    Ora mai Cancelleri si è perfettamente adeguato al ruolo del classico politico che le spara grosse sperando che qualche pollo abbocchi all’amo a testimonianza che i 5S sono davvero i peggiori di tutti.

    Speriamo che non sia…”salvo intese”!

    Scusate ma forse non avete ben compreso il premier Conte ed il ministro Cancelleri, non si tratta per dirla breve della Palermo – Catania – Messina ma bensì della Agrigento – Caltanissetta – Catania – Enna – Messina – Palermo – Ragusa – Siracusa – Trapani ad altissima velocità con doppio tunnel sottomarino più un ponte sospeso che la collegherà direttamente con il continente.

    Il governo Conte dovrebbe rivoluzionare il mondo del lavoro e anche il mondo della politica, ad esempio trasferendo al 100% in videoconferenza o in ogni caso in via telematica le riunioni di parlamenti, consigli, giunte e assemblee elettive. si pensi a quanto si risparmierebbe in termini di soldi, salute, tempo e inquinamento se parlamento nazionale, parlamenti regionali, consigli provinciali, consigli comunali, consigli di circoscrizione, giunte comunali, giunte regionali, giunte provinciali e consiglio dei ministri si svolgessero in videoconferenza e modalità telematica, senza la presenza fisica. Ci sarebbe anche efficienza al 100% perchè ci sarebbe il 99 o addirittura 100% di presenze! Si contrasterebbe l’assenteismo, si risparmierebbero rimborsi di alberghi, trasporti, benzina, treni, aerei…. ma pensate anche a quanto inquinamento si risparmierebbe. Tra parlamento nazionale, parlamenti regionali, consigli comunali, provinciali e di quartiere, giunte e consigli dei ministri si parla di decine di migliaia di politici che non dovrebbe muoversi da città a città, da regione a regione, o da quartiere a quartiere….oltre ad altre decine di migliaia tra collaboratori, portaborse, addetti stampa e così via….
    quindi un decremento di inquinamento e traffico notevole!

    Come direbbe lo “smacchiatore fallito”: Un’altra “lenzuolata” di panzane.

    “Palermo-Catania-Messina”…

    ma che vuol dire???

    Quindi uno che parte da Palermo deve passare per forza da Catania per andare fuori dalla Sicilia???

    Quindi è esclusa la tratta Palermo-Messina.

    Grazie, i palermitani e non solo ringrazieranno alle prossime elezioni.

    Finito Renzino il Bullo eccone un altro che ha imparato a spararle grosse e senza pudore.

    ma che dici leggi bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma con quale faccia questa amministrazione ( tutta, sia sx che dx ) ha approvato l'aumento di una tassa a fronte di un servizio pessimo o spesso inesistente sotto tutti i punti di vista? Ci vuole la faccia come i calli ( per non essere volgare! )! Questo è un servizio che a Palermo ha sempre funzionato malissimo o non funzionato proprio, sin dai tempi dell'Amnu, poi Amia ed infine Rap, ma il comune denominatore non è mai cambiato! Fare peggio di Orlando non era facile!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI