Ora anche parcheggio e ristorante | Ecco altri 5,5 milioni per Ambelia - Live Sicilia

Ora anche parcheggio e ristorante | Ecco altri 5,5 milioni per Ambelia

Commenti

    la visione politica e amministrativa dei catanesi non va oltre l’etna…da sempre. Tutto il resto della Sicilia non esiste.

    Perché meravigliarsi? Anche questo è testimonianza di attenzione che il Presidente nutre nei confronti del territorio e dimostra concretamente che le sue scelte seguono una priorità. È ancora presidente della provincia di Catania e ne fa pagare gli oneri a tutta la Sicilia……. i fondi dell’art. 38……. qualcuno gli parla mai di UE, del piano Juncker per investimenti nel turismo e nello sviluppo rurale (EAFRD)…… certo, i fondi ex art.38…..

    UN PLAUSO A CHI FA’ QUALCOSA,MI AUGURO CHE SI FACCIA LO STESSO ANCHE FUORI DAL PROPRIO ORTICELLO.

    È una questione di priorità, evidentemente è più urgente del ponte di Scillato…..(autostrada PA- CT)

    Avreste preferito l’abbandono e il degrado che c’era ai tempi di Crocetta?

    Solidarietà nazionale… Poi criticate il nord quando chiedono autonomia e che ognuno cammini con le sue gambe?

    Meno male che non gli piacciono gli asini, altrimenti ci occuperemo pure dei cimiteri per gli scecchi morti

    Maria Antonietta e le, tristemente, famose brioches.

    Obsoleto modo di fare politica in Sicilia siamo cinquanta anni indietro pure con i nostri politicanti locali che usano coltivare i loro orticelli , si potranno racimolare qualche misero voto nel paesello ma il loro comportamento portato sotto gli occhi di tutti da organi di stampa come live Sicilia non asserviti al ras di turno causerà loro una perdita di voti enormemente più grande di quella acquisita con le prebende locali CHE TUTTI NOI CONTRIBUENTI ELETTORI SICILIANI PAGHIAMO CON I NOSTRI SOLDI ASSIEME AL LORO LAUTO STIPENDIO

    e’ semplicemente vergognoso sperperare questi quattrini in tempi di vacche magre per le sagre e fiera di cavalli

    Evidentemnete i cavalli del governatore valgono più di tutto il resto….in caso di carestia …almeno si mangerranno questi….

    Povero Musumeci, costretto a fare porcherie per colpa dei governi precedenti!

    Bellissima ma purtroppo la capiscono in 4!

    Musumeci…che delusione

    Sorge il sole su Ambelia, e al canto del gallo Nello non monta a cavallo… Ci va in auto.

    Suggerisco al nostro “carissimo” governatore, di trovare i soldi per costruire ad ambelia, una bella casa di riposo, una casa chiusa ed un bel cimitero, così che diventi luogo di amenità e fine vita di tutti questi politici che stanno ammorbando la Sicilia. Con un sentito augurio di “sparire” presto.

    e’ semplicemente vergognoso sperperare questi quattrini in tempi di vacche magre per le sagre e fiera dicvcv

    Cercate soprattutto voi palermitani di essere meno campanilisti, non siamo allo stadio a vedere le nostre rispettive squadre. Catania e la sua provincia meritano questo e tanto altro ancora, Grazie Governatore.

    ambelia è un luogo paradisiaco su cui va elaborato un progetto di natura turistico sportivooltre che luogo di apprendimento culturale i soldi vanno investiti per trasformare AMBELIA in opportunita in bocca al lupo a quanti si assumono questa responsabilita spero agiscano con coscienza professionalita ed onesta

    Ecco dove vanno a finire i finanziamenti per migliorare la viabilità, infrastrutture e manutenzione dei ponti, al Presidente gli interessano i cavalli, asini e Ambelia, intanto hanno pure decurtato 13 milioni dal Famp 2018 che spettavano ai dipendenti che hanno lavorato. Auguro una una buona giornata a Live Sicilia

    Un recente sondaggio pubblicato dal Sole 24 Ore, indicava Musumeci come il governatore di regione meno amato dai propri cittadini. Musumeci si arrabbio e minacciò di non ricandidarsi ( che paura)
    Probabilmente ormai , perse le speranze di essere rieletto, pensa alla prossima elezione amministrativa a Militello Val di Catania e si sta facendo campagna elettorale con i soldi dei siciliani.

    Ai tempi dell nominabile degrado per tutta la Sicilia adesso degrado per tutto tranne che per Ambelia e quei fortunati professionisti esterni che saranno pagati con i soldi prelevati dalle tasche di tutti i siciliani effettivamente c è un leggero miglioramento nei confronti dell innominabile

    Anche musumecio il catanese, come gli altri fanfaroni, sarà spazzato via da un’ondata di rinnovamento vero, chissà? di sicuro non verrà ricordato per la sua incisiva azione di governo, o no?

    Ogni giorno che passa, Musumeci che aveva destato grandi aspettative, si manifesta come un bluff. Per la destra che lo vedeva come il bravo amministratore rispetto al politico tout court; per chi non di destra lo ha riconosciuto come persona onesta da votare dopo il circo dell’antimafia di professione di Crocetta da Gela; per chi di sinistra lo ha sempre rispettato. Non un grande tema, nessun argomento forte nel dibattito non dico nazionale ma almeno regionale, un balbettìo continuo con la sua diventerà bellissima, prima con la Lega, no con la Lega no, poi l’illusione del centro e poi con il centro no, con FDI che sarebbe la sua casa naturale, non perchè non si piglia con la Meloni e poi no perchè c’è andato il co-fondatore di DB Stancanelli. E sopratutto un microcosmo limitato a Catania, con la sua presunta operosità rispetto a Palermo, con tutto ciò che è possibile occupare, occupato da catanesi. Una vera, triste delusione. Avanti il prossimo.

    L’ISTAT descrive una sicilia persa però abbiamo AMBELIA. Vuol dire che, disoccupati e disperati vari, quando si sentiranno più depressi del solito andaranno a farsi una bella gita di salute ad AMBELIA.

    il ponte non è di competenza regionale…lo so è difficile studiare,ogni tanto non farebbe male

    Sono stati destinati fondi che erano proprio dedicati a questo genere di strutture….certamente sempre meglio di tenere fondi fermi e non spenderli. Il problema molte delle volte siamo noi Siciliani che siamo bravi solo a criticare.

    I catanesi sono lungimiranti
    Sanno che questo sarà l’ultimo presidente della Regione di origini catanesi. Dopodiché mi potebbe dire Musumeci delle strade comunali, provinciali impraticabili? É una priorità ambelia e i cavalli?

    Le risorse per i beni ambientali e culturali, non possono andare a finire nelle “corse dei cavalli”!
    Poi non si incavoli il Presidente se anche dalla sua maggioranza viene attaccato!

    Nella domanda troverete la risposta, dove è nato Musumeci?

    Ora che si è costruito il maneggio, potrà finalmente darsi all’ippica. Mi raccomando, petto in fuori, pancia in dentro e mento volitivo.

    EGREGIO GENERALE HAI RAGIONE.MA ORMAI LA RETE E’ SOLO UNO SFOGATOIO E PER MOLTI IL RIFERIMENTO INTELLETTUALE E’ GIGETTO DI MAIO.

    CI VUOLE CORAGGIO!!!!!!PER OLTRE SETTANTA ANNI CI SIAMO SORBITI LA PALERMO CENTRICITA’ DELLA POLITICA ISOLANA E’ SI HA IL CORAGGIO DI LAMENTARSI.BASTEREBBE ASCOLTARE IL TG REGIONALE PER AVERNE CONFERMA,MA DA CHI USA OFFENDERE NON SI PUO’ PRETENDERE BUON SENSO.INOLTRE,MI PIACEREBBE SAPERE FIN DOVE SI SPINGE L’ORIZZONTE DEI POLITICI E DEGLI AMMINISTRATORI PALERMITANI,NON MI PARE CHE DA QUELLE PARTI SI VIVA ALCUN TIPO DI NUOVO RINASCIMENTO.TRA MONTAGNE DI IMMONDIZIA CHE NON SI RIESCONO A GESTIRE E CHE SI PRETENDE DI INVIARE DA NOI,IL CAOS URBANISTICO E DEL TRAFFICO DA RECORD EUROPEO,L’ACQUA CHE SCARSEGGIA E LE CONDOTTE COLABRODO E PER ULTIMO PERSINO UNA SQUADRA DI PALLONE FALLITA E IL BUON BRUM, COL DITINO ALZATO, CHE SENTENZIA!!!!!!SIAMO AL DELIRIO!!!!!!

    Non entro in merito e non giudico queste scelte : l’unica cosa che chiedo è sapere se esistono, o sono state attuate, nei vari comuni, le procedure per definire i P.E.B.A. Sarebbe un grande gesto di rispetto verso determinate categorie. Grazie infinite.

    Ma ci siamo bevuti il cervello. Ma si guardi attorno Musumeci. La gente non ha lavoro, non ha casa, non ha il pane e lLeche fa. Lei non trova di meglio che darsi all’ippica nel suo paesello natale. Tuttaduntratto sono finiti i problemi, monnezza, province commissariato da amici di amici, strade develte e come dice il buo De Luca malgrado comuni e province non funzionano e non fanno nulla perché senza fondi i dirigenti di questi enti percepiscono stipendio +ind risultayo+ind dii posizione che fanno raggiungere loro lo stipendio del Pres Mattarella. Ma scherziamo, la credevo sinceramente diverso da come si è invece dimostrato di essere.

    X 31 anni la Coppa degli Assi si è svolta a Palermo,perchè ora ad Ambelia un paesino sperduto della Sicilia orientale? Scusate, mi è arrivata una telefonata e mi dicono che Ambelia è il paese dove è nato Musumeci!

    senza dignità e senza rossore …

    … Ambelia NON è un Paese!!! (studiamo prima di parlare) …. piuttosto dove sono nati i PIP????

    Prima ci votate ora vi lamentate !!!!!!!

    Coraggio, neanche Crocetta era stato capace di cotanto spreco, con una Sicilia che si sta estinguendo! Crocetta villeggia a Tunisi, Musumeci dove andrà?

    complimenti per tutto , però si potrebbe pensare anche a non far morire il teatro bellini di catania , ,,fa parte di un patrimonio culturale ,se muore la cultura muore l’uomo

    TRENTA O FORSE PIÙ’ COMMENTI NEGATIVI DIMOSTRANO CHE QUELLE DI MUSUMICCI SONO BRACCIA SOTTRATTE ALL’AGRICOLTURA … ANZI ALL’IPPICA!!!!!

    Gentile Turi, penso che qui non si discuta di Catania o Palermo, ma di come sono investiti i soldi pubblici. Non avrei esultato se Ambelia fosse stata vicino Palermo, da palermitano, so che è una discreta fiera che attira parecchi appassionati, ma da qui a sopendere tutti questi soldi in tempi di vacche magre ne passa

    dedicati a tutti gli impianti ippici in cui si trova la parola che inizia per ambeli e finisce per a?

    Ma brava la ragioneria! Non potrebbe fare lo stesso per le scuole che perdono pezzi? Spero di no, ma penso che sarà l’ennesima cattedrale nel deserto sociale e lavorativo siciliano.

    Al di là di tutto, questo dimostra che quando si vogliono le cose si possono fare in tempi brevi, quando si trovano impedimenti, ostacoli, intoppi più o meno burocratici, vuol dire che la cosa non interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI