Ora è ufficiale: Scilla e Zambuto nuovi assessori regionali - Live Sicilia

Ora è ufficiale: Scilla e Zambuto nuovi assessori regionali

Commenti

    Una domanda: in quale partito Zambuto non è stato?

    E la donna dov’è?
    Zambuto e Scilla che film hanno fatto due trombati che adesso sono pagati dai Siciliani, una grande notizia, adesso pure quelli del PD hanno le poltrone.

    **è solo momentanea** in Italia e specie in Sicilia non c’è niente piu’ duraturo del “momentaneo” comunque la lite è sempre per i posti di potere, non per gli interessi del popolo

    Ma che vai dicendo , se li guardi bene in foto si vede subito che sono dei puri di curi che accettano tale incarico per il bene supremo dei siciliani mica perché attratti da un sontuoso stipendio da assessore regionale

    Zambuto Udc PD… assessore in quota micciche.
    Boooh povera Forza Italia

    Altri nuovi mungitori sociali… nulla di diverso …. turamose a campà…..

    ma faranno qualcosa di buono x i siciliani o come al solito un cambio di poltrone x far girare la ruota del mangiatoio….

    stavolta l’avete scafazzata alla grande,avete tolto l’unica donna tra l’altro validissima per mettere una bandieruola e ho detto tutto…

    Dico a MUSUMECI e MICCICHE’ questi due nuovi assessori erano così necessari, e poi scusate è possibile mai che nella coalizione non c’è nessuna donna in grado di fare l’assessore, questo è il merito e la competenza, voi come tutti, voi come gli altri, questa terra, questa nazione non ha futuro fi quanto c’è questa politica (sia di maggioranza che di opposizione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI