Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
lo stesso partito che tu e renzi avete contribuito a far fallire, ora stringetevi col berlusca
Avrà anche ragione, ma Renzi ha perso le elezioni proprio sulla buona scuola. E lui era sottosegretario all’istruzione,
Caro Faranone, chi di prepotenza ferisce di prepotenza perisce! Avete distrutto un partito…
Ma se renzi lo ha imposto in Sicilia!il pd siciliano si scelga il suo segretario con primarie e L unico modo di dare credibilità a questo partito.
E’ finita l’era dei “cassariamenti”, hai avuto un grande futuro alle spalle. Hai avuto il tuo momento di celebrità, sfruttato malamente, hai trasformato il PD in un albergo a ore dove innumerevoli politicanti furbi hanno fatto i loro porci comodi e ora li ritrovi ad appoggiare Musumeci. THE END.
Bene il tempo da ragione.
ma che io ricordi il pd siculo al gran completo si è schierato nella precedente legislatura a sostegno del governo dell innominabile e contro i disperati di Sicilia che ha reso ancora più disperati vedi formazione professionale e sportelli multifunzionali ottomila lavoratori e famiglie , diciamo circa quarantamila siciliani farà anziani e bambini , comunque faraone i tempi d oro per te sono finiti ma se proprio ti va male potrai ricorrere al reddito di cittadinanza voluto dal famigerato cinque stelle e magari con la riforma dei centri per l impiego ti troveranno pure un lavoro
L’obiettivo di Zingaretti è cancellare l’ombra di Renzi nel PD, quindi via tutti gli adepti renziani. Faraone è solo il primo di una lunga serie.
Considerando gli “sfraceli” compiuti da Renzi, mi sembra una buona tattica.
Faraone dovrebbe riflettere e fermarsi un attimo. Passare da governativo a movimentista, da “il pd sono io” a “esco dal pd”, corre troppo. Non farebbe male un po’ di mare e una buona lettura.
Dopo aver distrutto un partito insieme al suo capo (Renzi), dopo aver fatto il segretario in Sicilia senza nessun merito e senza che la base potesse decidere, adesso non fa altro che piagnucolare.
Ecco cosa rappresenta Faraone e Renzi nel Pd, siccome l’aria sta cambiando vogliono formare un partito tutto loro; maaaagari, andatevene di corsa e lasciate respirare un partito che avete contribuito a distruggere.
una battaglia appassionante all’interno del pd. penso che davide adesso andrà più spesso nel feudo di gianfri a cefalù per un confronto dal quale potrebbe nascere l’ennesima ciofeca democristiana
Spero che Faraone non arrivi al patetico.
Non fai commuovere nessuno quando affermi che il tutto è dovuto alla tua dura opposizione a Musumeci a Salvini a Di Maio.
Tu e i tuoi amici siete rimasti vittime della vostra esuberante arroganza.
Visto come l’hai preso che non ti interessa niente non mi sembra.
Hai perso, hai rovinato tutto e dai la colpa agli altri.
Hai tentato di fare il “re”, ma non sapendolo fare stai scoprendo che non eri un re.
Ci vuole una nuova forza politica? falla tu con i tuoi colleghi, soci, elettori, ecc. così vedremo al tua forza politica che valore ha.
Attento però, il PD è la casa di Gesù: chi esce non entra più, o almeno dovrebbe essere così.
Saluti
Ma scusa faraone che parla di fronte contro il populismo con chi vorrebbe farlo? Con forza italia, udc e Saverio romano? È più naturale che il Pd si allei con i cinquestelle piuttosto che con forza italia, moderati, udc e Saverio romano!!
Onorevole Faraone,
io credo che Lei farebbe meglio a cercarsi un lavoro.
Ritengo che nessun Siciliano le darà più seguito.
Stia bene.
Capisco Faraone, sono sempre i migliori ad essere cacciati dal pd.
La cosa che dispiace di più è la totale e completa mancanza di rispetto verso i milioni cittadini italiani e siciliani che appoggiano Salvini ( molto meno Di Maio ) e chiedono un cambiamento agli sfaceli commessi negli ultimi 10 anni dal pd ed affini! Come se tutti questi cittadini fossero incapaci di capire da che parte stare! O con loro o con nessuno! Questo atteggiamento arrogante è una caratteristica dei partiti di sinistra, disprezzo verso chi non la pensa come loro!
Arroganti, presuntuosi e saccenti!
Concordo anche se Montalbano 2 non è che sia un granchè!
Il pd in questo momento si alleerebbe pure con il diavolo, pur di andarsi a sedere per l’ennesima volta dietro i banchi del potere e completare l’opera di disintegrazione del Paese Italia!
Faraone ora subito, senza se e senza ma, una nuova Alleanza antipopulstica da fare con Gianfranco e con chi ci sta!
Indecoroso, semplicemente indegno e indecoroso. I motivi del commissariamento sono stati accertati dalla Commissione di Garanzia, che è un organo tecnico. Sono state contestate ben 11 (undici) violazioni dello Statuto. Di politico non c’è nulla, proprio nulla. Questo piagnisteo ce lo risparmi, se c’è ancora un briciolo di dignità. Le violazioni allo Statuto erano già state denunciate, illo tempore, ma ciò nonostante è andato avanti, convinto di poter fare quello che vuole, avallato da una Segreteria compiacente. Ora la butta in politica… ma chi gli crede?
Caro Faraone, è innegabile che la tua elezione è avvenuta in un quadro di forzature laceranti per il partito che dovevi rappresentare. Saggezza avrebbe voluto che una volta chiarito il quadro nazionale, tu avessi messo a disposizione di Zingaretti la tua elezione, rimettendo in gioco la segreteria. A quel punto saresti anche potuto rimanere, con la tua visione, ma a rappresentare tutti. Il problema dell’avversione nei tuoi confronti e verso Renzi, non è sulle differenti posizioni che si possono sempre avere, ma sull’arroganza e la presunzione con il quale si tratta colui che ti sta avversando (ciaone, stai sereno, ecc. ecc.) avendo praticamente il comportamento da bullo social che oggi giorno vediamo anche in esponenti di altri partiti. il PD non ha bisogno di bulletti, ma di gente che si pone il problema del prossimo (inteso come il meno fortunato non come il più vicino) e una visione per il futuro!
Sottile ironia?
ora nascerà un nuovo movimento, come se non bastassero quelli che ci sono.
Francesco sveglia in Sicilia il movimento cinque stelle rimane sempre il primo partito poi addirittura se si votasse ora dopo l affair Russia ………
Boy-scout democratici per la Sicilia, questo il nome del nuovo movimento. Renzo ha approvato.
Chi di rottamazione ferisce di rottamazione perisce
Ma basta per cortesia.
sono 15 anni che litigano…..separatevi e basta.
dopo 15 anni a litigare hanno perso la credibilità
I renziani compreso Renzi hanno dei problemi di ecolocalizzazione come i cetacei, e sono andati a spiaggiarsi nel PD, ma loro con il PD non centrano niente.
Quando Renzi è stato presidente del consiglio, il suo governo ha fatto solo cose di destra.
Faraone, vattene a casa tua, il PD è casa di gente che ha idee molto diverse delle tue.
La consueta deriva autolesionista del PD. Film già visto decine di volte!
pero’ da un punto di vista è innegabile che una buona parte dei M5S vuole un alleanza con il PD, questo non mi va giu’ praticamente usciamo da un incubo (ancora cmq ci siamo per quello che combinano) per ripiombare in un altro, stanno scardinando poco a poco il loro Business e si sono arrabbiati di brutto, fanno come i tonni nella tonnara che si agitano tutti, dategli di nuovo l’opportunità concreta di fare come vogliono quel tipo di lavoro che stanno scardinando e vedrete come si calmano le acque.