Orlando decapita Rap: con i renziani una crisi al buio - Live Sicilia

Orlando decapita Rap: con i renziani una crisi al buio

Commenti

    Certo che spacca IV. Di anticipare l’uscita sua e dei compari non se ne parla.

    mi sa che ollando sfaso’

    Ad elezioni del 2022 sarà insanabile la spaccatura nel centrosinistra.
    Tutti parlano di Italia Viva, ma nessuno ha notato la presa di distanza plateale dalla giunta da parte del Pd con il capogruppo Arcoleo sulla pedonalizzazione di via emerico amari e via ruggero settimo.
    Vedrete dunque che al contrario di quanto sembra,
    non ci sarà nessuna coalizione di centrosinistra a Palermo.
    Il Pd alla fine andrà con i centristi, con i renziani, con i calendiani, con più europa, con sicilia futura per un centrosinistra a trazione moderata e riformista che dialogherà o forse sarà persino alleato di forza italia, cantiere popolare e udc.
    Invece orlandiani di Avanti Insieme e Movimento 139 andranno nella coalizione di sinistra-sinistra con Sinistra Comune, Potere al Popolo, Rifondazione Comunista, Verdi, Sinistra Italiana, Mdp-Articolo 1, Sinistra delle Idee, ecologisti, antudo, Esc, comunisti e altri.
    Il dubbio riguarda Cinquestelle e Oso: andranno da soli? Oppure si alleeranno con la sinistra-sinistra? Oppure si alleeranno con Pd, Renziani, centristi e così via?

    Si segnala anche la reazione gelida del Pd alle notizie di candidature di Claudio Fava alla Regione e di Giusto Catania al Comune.
    Ebbene è gelida da sottozero la reazione del Pd a ipotesi di Fava alla Regione e di Catania al Comune di Palermo.
    Non si registra un solo commento favorevole nemmeno ufficioso di un solo esponente del PD per candidatura di Fava e Catania.
    Ebbene Claudio Fava e Giusto Catania se aspettano il Pd finiscono come Aspettando Godot, che non arrivò mai.

    Esattamente chi dovrebbe votare Catania e Fava? Sono li per pura fortuna appena si vota le sinistre radicali spariranno del tutto, garantito.

    ti sbagli clamorosamente. Le sinistre radicali sono in forte ascesa a maggior ragione in piena crisi economica. Peraltro sono le uniche forze di opposizione al governo draghi (oltre a fratelli d’italia che però è di destra e non sarà mai votata dal popolo di sinistra)

    ollando go home!per il nord:vatinni a casaaaaa.

    Norata ha fatto diventare Palermo una pattumiera.. complimenti.Mai vista tanta spazzatura in giro.

    Ormai è completamente slegato dalla realtà di questa città perduta, con bare accatastate e ponti pericolanti

    Quella dei nostri cari defunti accatastati come merce è veramente una cosa della quale vergognarsi a vita!!

    La città merita di essere governata non come un feudo

    “La città è fuori controllo – dichiara Rosario Filoramo, però vi tenete strette le sedie e dite si a tutto quello che dice Orlando e Catania

    Procura e Prefetto intervenite sulla vicenda del cimitero dei Rotoli !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI