Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Analisi corretta e condivisibile.
Non sono per le fansioni forzate. I deboli perdono sempre.
Orlando per Lei meglio l’insicurezza….vero?? Meglio ancora se liberi di fare quello che vogliono sono migranti ed extracomunitari.
Come tutti i palermitani si augurano che presto cambi il sindaco. Davvero inguardabile, questo personaggio, non si è mai preoccupato dei problemi di Palermo ma solo di fare la sua personale propaganda politica zeppa di iniziative di sinistra che la stragrande maggioranza dei palermitani non condivide. Ma poi, quelli come lui più sono ossessionati e fissati con Salvini e più Salvini aumenta i suoi consensi. Non sono furbi manco in questo.
Orlando, hai distrutto Palermo. Pensiamo che basti
Il problema di questa gente pro immigrazione di massa senza limiti, regole, controlli, che le prossime elezioni le perdono, quindi avranno un governo avverso.
Sono persone che non hanno lavoro.
Allora ne trovi uno per loro ed uno per mio figlio.
Ci auguriamo di avere sindaco,una persona come Salvini….così finalmente tutte queste porcherie che grazie a genet,come orlando,finiranno….non avete capito che avete rotto,la gente non la pensa come te,caro Orlando…..
se i cittadini lo rivotano allora non che non si lamentino piu’ ne adesso nè dopo.
Ha distrutto quel poco di buono rimasto a Palermo.
Orlando al posto di pensare alla nostra invivibile città con sporcizia, inciviltà e strade che ci distruggono la schiena ogni giorno non fa altro che perdere ancora tempo con argomenti che poco interessano.
Orlando non ha capito un cavolo dell’emigrazione. Non gli bastano tutti i delinquenti che girovagano per Palermo vuole più confusione per essere ogni giorno in prima pagina.
Io spero che i palermitani cambiano te.