Orlando incontra sindaco di Würzburg: "Città riferimento internazionale" - Live Sicilia

Orlando incontra sindaco di Würzburg: “Città riferimento internazionale”

Commenti

    Questo ha vissuto sempre di aria adesso è un pallone

    “E’ stato un incontro – ha detto Orlando – avente ad oggetto scambio di esperienze e condivisione……… si, in effetti vediamo di condividere la munnizza con il sindaco di Würzburg, ne sarà felice

    “Palermo è internazionalmente considerata riferimento di rispetto dei diritti di tutti e di tutte, e di convivenza di diversità”………………dobbiamo ridere?…….

    Christian Schuchardt, sindaco di Würzburg, e’ preso in giro da Orlando gli sta facendo credere che siamo una citta’ perfetta, lo dovrebbe portare ai Rotoli e poi fagli vedere tutta a munnizza che c’e’ in giro.

    Chissà se gli ha fatto vedere la periferia piena di spazzatura.

    Sono nauseato è stanco di sentire queste DABBENAGGINI

    Siamo oramai ( da tempo) al ridicolo. Ma di cosa parla ? Centinaia di bare accatastate, immondizia ad ogni angolo di strada , città senza controllo e si permette di fare un queste scenette ? Vergogna !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI