Orlando se la prende con i social, ma è polemica sulle scuole - Live Sicilia

Orlando se la prende con i social, ma è polemica sulle scuole

Commenti

    No ai tuttologi…si prenda assessori seri!

    Orlando è solo un pessimo sindaco demagogo che cerca di stare a galla. Ma grazie ai social le sue inadempienze vengono subito svelate. E poi i giornali seri quali sarebbero? Quelli che ospitano le sue esternazioni prive di utilità?

    Si! Proprio e solo quelli.

    Non c’è alcuna ordinanza firmata allo stato, è tutta propaganda politica. Verificate e vedrete che è così.

    oramai cosa volete che più ci stupisca con le sue ” iniziative ” . Annaspa !

    Mi scusi Sindaco…..quale sarebbe la testata giornalistica seria

    Ai sindaci e ai presidenti di Regione bisogna togliergli tutti i poteri. Già bastano e avanzano quelli che ha questp governo inutile.

    Davvero strano che Orlando abbia fatto questo grande torto a tutte quelle sinistre radicali che lo sostengono. Certo è una decisione da condividere prima la salute e poi tutto il resto ma non è così per i comunisti. Per loro la scuola è il luogo dove inizia e prosegue l’indottrinamento e la cultura a loro immaggine. Da li si alimentano i movimenti studenteschi e gli attivisti dei centri sociali. Infatti da mesi fin da quando è scoppiata la pandemia predicano scuole aperte ad ogni costo pure se questo moltiplica i contagi e i decessi.Almeno in questa occasione Orlando ha messo al primo posto la salute dei palermitani.

    Analisi perfetta. Complimenti!

    giustissimo,bisogna affidarsi ai giornali seri e anche ad un sindaco serio,ma purtroppo a palermo non lo abbiamo

    il tavolo istituzionale presso la Prefettura di Palermo delle Istituzioni dialoganti a me sembra la modalita’ piu’ idonea per affrontare la pandemia grave che ci affligge. Il conflitto istituzionale che finalita’ ha non lo capisco

    Il peggiore e più inutile sindaco della storia passata, presente e futura della città di Palermo. Zero totale.

    Della serie che tutto quello che pensano i palermitani non ha diritto ne importanza di essere ascoltato letto o discusso. Sei un incompetente e un protagonista. Ritirati non ti sopporta nessuno

    LA CAUSA PRINCIPALE DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS, SULLA COSCIENZA C’E’ L’’HANNO QUELLE AMMINISTRAZIONI, CHE IN PERIODO DI PANDEMIA, CONTINUANO A PARLARE DI ZONA A TRAFFICO LIMITATO E INQUINAMENTO ATMOSFERICO, FAVORENDO DI FATTO L’ASSEMBRAMENTO SUI MEZZI PUBBLICI, QUANDO INVECE ANDAVA INCENTIVATO IL TRASPORTO PRIVATO INDIVIDUALE. IL CORONAVIRUS, PRIMA ANCORA DI ESSERE UN PROBLEMA SCIENTIFICO E UN PROBLEMA DI FANATISMO IDEOLOGICO POLITICO.

    Dove è scritto che può parlare solo lui? Ho paura che il delirio di onnipotenza si sia impadronito del nostro Sindaco Orlando Cascio

    Non ho capito siamo cittadini italiani o di Orlandinandia?
    Se lo stato italiano decide scuole chiuse ok ma se lo decide solo Orlando senza nemmeno la regione o l’assessore alla salute mi sembra dittatura.

    Solo questa ti sembra dittatura???

    ancora non ha firmato l’ordinanza e secondo me non lo farà: a lui interessava soltanto far parlare di sé…

    Dunque secondo tale utente Alex, don vito Ciancimino (per fare solo un esempio) sarebbe migliore di Leoluca Orlando? Quindi un sindaco colluso con la mafia sarebbe migliore di un sindaco antimafia? Ma con che faccia scrivete certe cose?

    Parla Figuccia. Allora siamo veramente alla frutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI