Orlando sospende la Ztl anche di giorno dal 22 marzo al 5 aprile

Orlando sospende la Ztl anche di giorno dal 22 marzo al 5 aprile

dal 22 marzo al 5 aprile
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Sindaco ed Assessore prima di proporre sospensioni a tempo della Ztl per le quali vorrebbero magari essere ringraziati dovrebbero secondo me, e con priorità, regolamentare l’uso di monopattini e biciclette elettriche sui marciapiedi per evitare che sconsiderati correndo possano investire pedoni. Stesso discorso anche quando questi nuovi mezzi di trasporto amati dall’Assessore Catania percorrono controsenso strade a senso unico rischiando di impattare sulle auto che seguono il normale senso di marcia. Infine dato che Orlando ha più volte decretato divieti di stazionamento volevo segnalare che oggi pomeriggio c’è stato a lungo un nutrito numero di ragazzini (tutti rigorosamente senza mascherina) assembrati con biciclette e monopattini sul marciapiede antistante la Statua che impedivano con arroganza ai pedoni di passare se non scendendo in strada sostenendo di essere stati autorizzati dal Sindaco a sostare con i loro mezzi sul marciapiede e dovevano invece essere i pedoni a transitare al largo. Se questa è la nuova mobilità voluta da Orlando e Catania preferisco cambiare città……

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nuove generazioni che continuano ad attingere dagli anni '80. Stupidità, narcisismo, ignoranza e assenza di controllo sono ancora più pericolose della vecchia mafia ma, se si vuole, sono anche facilmente intercettabili. Per quanto tempo Palermo e Napoli dovranno condividere questo disastro sociale quotidiano?

Gli otto arresti di oggi a Palermo, dopo l’escalation di intimidazioni, incendi e persino colpi di kalashnikov, dimostrano che la risposta investigativa c’è e va riconosciuta. Ma proprio questi fatti confermano che il coraggio dei singoli non può bastare. Chi dice no al racket deve trovare attorno a sé uno Stato presente prima, durante e dopo la denuncia. serve una presenza costante, visibile e quotidiana

Il Ministro si dia una svegliata la mafia a Palermo sta alzando la testa. Deve assolutamente assegnare a Palermo 1000 agenti di Polizia e Carabinieri portandoli in strada con mezzi adeguati per sconfiggere soprattutto queste bande di giovani assoldati dalla mafia e che terrorizzano la nostra città.

Il mio timore e che la politica locale possa essere attigua a questi ambienti criminali con il fine di raccogliere consensi elettorali alle imminenti consultazioni cittadine e regionali e nazionali. La politica si tenga lontana dai capibastone e prima di candidare nelle liste qualcuno occorre fare una radiodiagnostica per scoprire connivenze ma anche e soprattutto parentele mafiose sino al 6 grado. Teniamo Sindaco fuori la mafia dalla politica si guardi bene da chi le promette un sostegno elettorale cospicuo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI