Orlando sospende la Ztl anche di giorno dal 22 marzo al 5 aprile

Orlando sospende la Ztl anche di giorno dal 22 marzo al 5 aprile

Commenti

    Sindaco ed Assessore prima di proporre sospensioni a tempo della Ztl per le quali vorrebbero magari essere ringraziati dovrebbero secondo me, e con priorità, regolamentare l’uso di monopattini e biciclette elettriche sui marciapiedi per evitare che sconsiderati correndo possano investire pedoni. Stesso discorso anche quando questi nuovi mezzi di trasporto amati dall’Assessore Catania percorrono controsenso strade a senso unico rischiando di impattare sulle auto che seguono il normale senso di marcia. Infine dato che Orlando ha più volte decretato divieti di stazionamento volevo segnalare che oggi pomeriggio c’è stato a lungo un nutrito numero di ragazzini (tutti rigorosamente senza mascherina) assembrati con biciclette e monopattini sul marciapiede antistante la Statua che impedivano con arroganza ai pedoni di passare se non scendendo in strada sostenendo di essere stati autorizzati dal Sindaco a sostare con i loro mezzi sul marciapiede e dovevano invece essere i pedoni a transitare al largo. Se questa è la nuova mobilità voluta da Orlando e Catania preferisco cambiare città……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI