Orlando sui Mirri e il Palermo | "Iniziativa in sintonia con la città" - Live Sicilia

Orlando sui Mirri e il Palermo | “Iniziativa in sintonia con la città”

Commenti

    Ecco il sindaco dell’apparire, perchè sappiatelo del Palermo non gli frega un tubo!

    sindaco dato che hai a cuore le sorti del palermo calcio,affida lo stadio in todos alla societa senza chiedere niente……..diciamo che il Comune fa una donazione alla societa palermo calcio dello stadio RENZO BARBERA.

    ma zittuti ollando

    Liberate i cittadini dalla morsa degli inutili ed interminabili cantieri, POI MA SOLO POI, pensate a giocare a palla.
    Che si cerchino investitori per il completamento dei lavori della metropolitana bloccati da mesi senza un destino tracciato! Senza alcun rossore sul viso continua imperterrita ed impunita la mala gestio metropolitana

    signor steve,
    a Orlando gli è sempre importato del Palermo. Uno dei pochi politici che lottò contro il democristiano Matarrese e per salvare il Palermo dalla radiazione nel 1986. Ha sempre tifato Palermo al contrario di politici strisciati e schiavi delle squadre polentone.

    signor antonio,
    il calcio è patrimonio della città, ha risvolti sociali, quindi il sindaco ha il dovere di intervenire per tutelare i tifosi e i cittadini.

    Lui è in sintonia solo con sé stesso e con il suo cerchietto magico (finchè potrà sfruttarlo).
    E Palermo è una città di serie c).

    Signor Palermo è bella,
    Parlo infatti di priorità, con tutto il rispetto per il calcio ed i suoi risvolti sociali (discutibili), credo venga prima eliminare disagi tali da comportare danni enormi per i cittadini che pagano le tasse tra cui chiusura di attività commerciali con conseguente vita rovinata. Si parla di sintonia nell articolo ma non la vedo.

    Senza soldi non si canta messa…

    Di fatti nel 1986 il Palermo falli con lui sindaco adesso sempre con lui sindaco rischia nuovamente di fallire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI