Oroscopo Vergine: settimana dal 24 al 30 giugno 2024

Oroscopo Vergine: settimana dal 24 al 30 giugno 2024

Le previsioni del segno
astrologia
di
1 min di lettura

VERGINE – Sentimentalmente sei piuttosto forte grazie al transito di Venere da poco tornata favorevole. Ci sono state crisi, ma ora recuperi. Non è detto che ci sia stata una crisi profonda, ma a volte è stato difficile mettersi d’accordo.

Ora sarebbe il caso di riavvicinarsi a una persona. Alcuni potrebbero pensare di cambiare lavoro o casa; c’è voglia di famiglia, di nuove emozioni. Sarà più facile per chi è rimasto solo trovare un nuovo amore. Situazione lavorativa migliore per fare progetti futuri.

Se qualcuno ha cercato di tirarti un colpo basso, alla fine sarai tu il vincente. Ora sembrerà più facile capire cosa c’è da fare. Il periodo appare importante; con Venere favorevole si potrebbe trovare benessere in altre città, ma attenzione perché con una persona Pesci o Gemelli potrebbero saltare i nervi. Riposa di più e meglio.

Consiglio delle stelle siciliane: “Non ti preoccupare se hai perso la pazienza, trova un buon cannolo e tutto si risolverà.” Voto: 7: “Sei più stabile di un castello di carte nel bel mezzo di un uragano.”

CONSULTA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI I SEGNI

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI