Trovati in Messico 5 corpi decapitati

Orrore in Messico, trovati cinque corpi decapitati in alcuni sacchi neri

La macabra scoperta in un Paese che da gennaio ha registrato 1.415 omicidi
LA STRAGE
di
1 min di lettura

CITTA’ DEL MESSICO – La polizia messicana ha trovato i corpi di cinque uomini decapitati su una strada nello Stato occidentale di Jalisco. Questa l’ultima macabra scoperta nel Paese afflitto da una lunga scia di violenza.

I corpi sono stati trovati in alcuni sacchi di plastica neri nel comune di Ojuelos, nel nord-est di Jalisco, ha affermato l’ufficio del procuratore di Stato. “È stato ricevuto un rapporto che indicava che, sull’ asfalto della strada c’erano diversi sacchi che sembravano sagome umane”, ha dichiarato.

Arrivati ;;sul posto, i membri della guardia nazionale hanno trovato i corpi senza testa di cinque uomini, che indossavano solo pantaloni. A poa distanza trovato un altro sacco contenente quelle che sembravano essere le teste delle vittime.

La violenza a Jalisco è attribuita principalmente al cartello Jalisco Nueva Generacion (CJNG), uno dei gruppi criminali più potenti e violenti del Messico. Secondo i dati ufficiali, 1.415 persone sono state assassinate nello stato di Jalisco tra gennaio e settembre di quest’anno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI