Ortigia-Muri Antichi, a voi la scena | Due team in cerca di continuità - Live Sicilia

Ortigia-Muri Antichi, a voi la scena | Due team in cerca di continuità

Da una parte gli aretusei guidati da Danilovic, il quale ammette che "sarà una partita dura". Dall'altra gli etnei, che vogliono tirarsi fuori dalla zona pericolosa della classifica.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Si prevede un derby incandescente alla piscina “Caldarella”, tra i padroni di casa dell’ Ortigia ed i catanesi della Polisportiva Muri Antichi. Gli aretusei vengono dall’ottima vittoria nel derby stracittadino, che ha ridato morale alla squadra, ed ha permesso di riportare i biancoverdi terzi in classifica, pronti così all’assalto finale per il secondo posto. Dall’altra parte gli etnei stanno continuando la durissima lotta per la salvezza, fondamentale è stata la vittoria della scorsa settimana contro i diretti avversari dell’Arechi, ma una sconfitta domani complicherebbe nuovamente la classifica dei catanesi, che scenderanno in acqua carichi e pronti alla battaglia. “Sarà una partita dura – commenta in esclusiva per Live Sicilia Sport lo straniero aretuseo Danilovic – , non dobbiamo dimenticarci che all’andata abbiamo vinto solo negli ultimi 10 secondi del match. La volta scorsa non eravamo entrati in acqua concentrati al 100% e stavamo pagando a caro prezzo i nostri errori. Domani affronteremo la partita sicuramente in modo diverso, giochiamo in casa e dobbiamo assolutamente vincere per cercare di conquistare il secondo posto e per mantenere a debita distanza la Nuoto Catania”. Via all’incontro alle ore 15, agli ordini dei due arbitri Navarra e Zedda.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI