"Pacchi di spesa in cambio di voti"| Indagato il deputato Pellegrino - Live Sicilia

“Pacchi di spesa in cambio di voti”| Indagato il deputato Pellegrino

Stefano Pellegrino

Commenti

    e in dirittura di arriva Fi stacca il PD…….a breve le quote del totalizzatore!!

    Abbiamo quello che ci meritiamo. Basta lamentarsi dei politici.

    Stefano Pellegrino presidente della commissione “Affari Istituzionali” dell’Ars e componente di quella Antimafia.

    Secondo la ricostruzione della Procura di Palermo, avrebbe “comprato” preferenze senza sapere che di mezzo c’erano esponenti di Cosa nostra.
    “comprato voti”, si può chiamare anche beneficenza elettorale, tanto il voto è segreto!!! per modo di dire…………….

    Musumeci quando ti dimetti?
    Il troppo storpia.
    Credo che Cancelleri & co. te lo chiederanno, però tu che sicuramente hai rispetto della tua storia personale e di tutto il Popolo Siciliano, soprattutto dei giovani, lo farai prima.

    questa della busta della spesa è una pratica comune a tutti i partiti nessuno escluso, hanno “pizzicato” Pellegrino, ma nessun deputato in carica od ex deputato potra dire non l’ho mai fatto, si prendono le buste della spesa per 2 motivi, il primo perchè ci hanno ridotti alla fame, il secondo perchè sono certi che se rifiutavano non avrebbero avuto nulla, sarebbe rimasto loro solo l’orgoglio e le pance vuote.

    La corruzione è dilagante in ogni settore, ogni giorno un arresto. Chi ci salvera’?

    Con provvedimento di urgenza tra Presidenza della Repubblica e Presidenza del Consiglio, la Sicilia va commissariata per un periodo adeguato alla disintossicazione da una classe politica inadeguata, ed a volte correa ai sistemi malsani, per rappresentare i suoi abitanti, che al netto della malmaglia sono cittadini onesti che credono nei valori della democrazia e per cui hanno il diritto di avere personale politico all’altezza.

    Il dati o della Sicilia svenduto per un pacco di pasta , purtroppo molte persone non hanno ancora capito che il vero potere lo detiene la gente comune al momento del voto e allora siccome in Sicilia sempre più persone stanno prendendo coscienza di questo potere e ci siamo scocciati delle solite dichiarazioni di rito da parte dell indagato di turno e dei vertici del partito col il classico ci auguriamo che la magistratura faccia chiarezza , rendiamoci conto che noi elettori abbiamo il potere e alle prossime elezioni europee amministrative o condominiali non votiamoli levadoceli di torno anime ai loro partiti che purtroppo ignoravano tali situazioni e se le ignoravano allora non avevano il polso della situazione sul territorio e allora peggio per loro che dimostrano di non sapere stare in mezzo alla gente

    …avrebbe “comprato” preferenze senza sapere che di mezzo c’erano esponenti di Cosa nostra…

    perchè se invece non c’era di mezzo Cosa Nostra non era reato la compravendita di voti? Mah…

    o si eliminano le preferenze, o si elimina il voto di scambio.

    Che c’entra il PD?

    Giusto, ad esempio mandiamo a casa chi ha assunto quei cosiddetti ‘sportellisti’ senza alcun concorso/selezione pubblica e che oggi vorrebbero riciclare nella gestione del reddito di cittadinanza contro, nei fatti, i giovani disoccupati che cercano lavoro e che, giustamente, vorrebbero concorsi pubblici ed onesti. Onestà!

    La Magistratura accusa Pellegrino per voto di scambio in quanto lo stesso forniva generi alimentari in cambio di voto.
    Sempre altra Magistratura si volta la faccia da un’altro lato quando Grillo ha pubblicato che gli abbruzzesi, non avendo votato i 5 stellini, avrebbero dovuto ritornare indietro le ambulanze che lo stesso movimento aveva regalato a loro. Se non è voto di scambio questo cosa è? Fra l’altro fra i due c’è una grossa differenza: mentre per il primo si deve dimostrare se esiste il reato, contrariamente per grillo c’è una confessione pubblica.
    Alla fine: bisogna avere fiducia alla magistratura e come egghè.

    benedetta ignoranza………….

    Cio non fa che dimostrare l’assoluta inutilità di una commissione antimafia anzi antiniente in quanto si occupano del nulla cosmico….

    Colpo di coda di Pellegrino nelle dichiarazioni OFF ….. naturalmente…. erano TUTTI MIEI CLIENTI. Naturalmente essendo penalista si mette al riparo da ogni genere di soggetto…. MOLTO SQUALLIDO – MA INTUITIVO. L’importante è NON crederci e ripulire.

    Non sembra essere il primo indagato x tale reato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI