De Castro resta alla guida| Ma il ricorrente viene risarcito

De Castro resta alla guida| Ma il ricorrente viene risarcito

Commenti

    Peccato che tutti quelli assunti come lei solo sulla base di titoli e pubblicazioni siano rimasti mortificati con il ruolo di funzionari di primo livello.

    E’ interessante conoscere il passaggio cardine della sentenza:
    “Tale grave lacuna motivazionale impedisce in radice di verificare se e in che misura la comparazione dei candidati sia stata effettuata sulla scorta dei criteri sopra indicati e quindi, secondo i generali principi di correttezza e buona fede. L’intera procedura, dunque, deve ritenersi radicalmente viziata e, in quanto tale, avrebbe dovuto essere rinnovata, come peraltro richiesto in ricorso. L’esaurimento dell’incarico dirigenziale de quo e l’adozione di una nuova procedura, rendono peraltro ormai priva di alcun utilità una pronuncia in tal senso.”
    Una domanda sorge spontanea: quanto ha pesato nella valutazione per l’attuale incarico, averlo svolto in base ad una selezione ora dichiarata “radicalmente viziata”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI