In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
L’ Hotel Patria , in via Alloro è da quasi un decennio , finito , non usato , vuoto , dopo aver speso un bel po’ di soldi
per recuperarlo , che fa , lo facciamo deperire , senza usarlo , per poi , rispendere altri soldi , per rimetterlo
in sesto , doveva essere usato per residenza universitaria , ma quelli che dovevano usarlo , si sono già laureati ,
non siamo alle comiche finali , ma alla finale di una delle della comicità delle istituzioni .
Azzz, il Servizio sicurezza sui luoghi di lavoro che deve traslocare in quanto ubicato in un immobile a rischio crollo. Così come i Servizi Cimiteriali che funzionano come sappiamo da anni. Davvero non c’è più cosa sentire in questa città sventurata e “visionaria”.
portali al parco cassarà, chiuso alla comunità ma non ai comunali, ogni giorno sostano centinaia di auto all’interno, vergogna
Non vi affannate a dare consigli. Orlando il sindaco lo sa fare, troverà lui una ottima soluzione
Orlando il distruttore di Palermo
Una cosa ormai è assodata, il nostro prode Leoluca non è proprio fortunato con il settore cimiteriale. L’unica cosa che ormai gli resterebbe da fare come estremo tentativo per invertire la nefasta situazione sarebbe quella di pregare le anime dei nostri concittadini defunti quantomeno per chiedere loro perdono……