Palazzo Comitini apre le porte | per le visite guidate - Live Sicilia

Palazzo Comitini apre le porte | per le visite guidate

Il Commissario straordinario della Provincia Regionale di Palermo Domenico Tucci ha disposto che dal 23 novembre e fino al 28 dicembre, Palazzo Comitini resterà aperto anche il sabato mattina oltre agli altri giorni già stabiliti (dal lunedì al venerdì) per le visite guidate.

Dal 23 novembre al 28 dicembre
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Commissario Straordinario della Provincia Regionale Domenico Tucci ha disposto che dal 23 novembre e fino al 28 dicembre, Palazzo Comitini resterà aperto anche il sabato mattina oltre agli altri giorni già stabiliti (dal lunedì al venerdì) per le visite guidate. L’orario è previsto dalle ore 9,30 alle 13,00, per consentire a turisti e a cittadini di potere ammirare il monumento durante il periodo delle feste natalizie. Le visite si svolgeranno alle 9,30, alle 11,00 e alle 12,30 su appuntamento. E’ possibile effettuare le prenotazioni presso L’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Maqueda tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Tel. 091-6628920. E-mail: urp@provincia.palermo.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI