Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
a Palermo c’è una parola che esprime il pensiero, penso comune, tascissimo
Ma la ditta che ha realizzato tutto cio’ come si chiama? Da quale città proviene?
In realtà dà esattamente l’idea di quei bazar di baracche vicini agli svincoli delle autostrade che vendono gli arredamenti per esterno per “u villinu”. L’idea poi di un parcheggio sotterraneo in una città di 3mila anni forse è irrealizzzabile.
Spero che la Corte dei Conti faccia le pulci.
Alla luce di questa vicenda sorge una domanda, chi dovrebbe controllare il giusto prezzo da pagare per un opera? Un normale cittadino prima di iniziare un lavoro a casa propria credo si informi facendosi rilasciare più preventivi per poi decidere quello per lui più conveniente, come mai all’ARS ma anche alla Regione non vale questa semplicissima regola da buon padre di famiglia?