Palermo, 2 aggressioni nella notte |Picchiati e filmati con il cellulare - Live Sicilia

Palermo, 2 aggressioni nella notte |Picchiati e filmati con il cellulare

Commenti

    Mmmm che puzza di bruciato….toc toc ma in prefettura non c’è nessuno???

    Ma deve morire qualcuno per controllare il territorio e mettere questi delinquenti in galera? Se lo stato non può che rilasci porto d armi a tutti almeno ci difendiamo

    Che culla d’Amore!!
    Che culla di Cultura!!
    Che culla di Sicurezza.
    Ecco la vera faccia della “città” del “sindaco” più bugiardo che esista.

    Salvini straparlerà d’invasione di immigrati, ma in confronto alle dichiarazioni del primo cittadino (Palermo città della cultura, tra le più sicure d’Italia…e menate varie) è solo un dilettante.
    L’importante è presentarsi con la fascia ai funerali, come quello di Aldo.
    Quanti ce ne sono in questa città, probabili vittime di questi giovani criminali?
    Mai una parola dai nostri amministratori sull’argomento, un progetto…niente, solo movida per aprire taverne e far fare soldi chissà a chi, ztl per far fare quattro soldi al Comune fallito e divieti, divieti, divieti senza i controlli.

    Come al solito, commenti inutili. Cosa c’entra il sindaco con atti di violenza? È a capo delle forze dell’ordine?

    il sindaco si vantava e si vanta di aver lui iniziato la culla dell’amore palermitano
    la culla della cultura
    e della sicurezza.
    PERCHE’ LUI SE NE VANTA SE NON HA NE MERITI NE COLPE?

    beddamatri
    almeno il tuo sindaco potrebbe tacere invece di dire che palermo e una citta sicura…..a me non sembra…..

    dobbiamo camminare armati ??!! siete impazziti!!! gia’ i giovani sono quasi tutti fatti di droga e alcol gli diamo pure la possibilita’ di avere un arma e vediamo cosa succede…. dobbiamo dare lavoro, scuola , educazione, migliorare la cultura, eliminare i quartieri chetti. questo bisogna fare.

    Vorrei tanto sapere e avere qualche spiegazione da qualcuno che ne sa più di me…ma a cosa mai sarà servita quella tanto chiaccheratissima riunione svoltasi a villa garibaldi , quando gia c’è stata subito dopo un’ altra aggressione.
    Più delle parole , servono fatti….

    Sindaco Orlando, anziché fare girare a zonzo le macchine della Polizia Municipale, per un certo periodo li metta a vigilare il territorio di notte.

    @ beddamatri
    Fai uno sforzo per capire ciò che ho scritto e vedrai che non ho dato colpe al “sindaco” per ciò che è accaduto.
    Ho semplicemente affermato che questa non è affatto la città che lui decanta dalla mattina alla sera.
    Adesso, rifletti e vedi chi è che ha scritto un commento inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Strada statale ??? Quella è una pista di F1. Già dalle prime ore del mattino chi volesse rispettare il codice della strada si ... scontra ... con gente fuori di testa. Uno di questi ... pilota una Jeep Avenger colore oro. Auguro allo stuntman di avere una lunga carriera e estendo al buon Dio una preghiera, sperando che non coinvolga nessuno nel suo modo spericolato di guida.

E poi si chiedono perché i giovani fuggono dalla Sicilia. Il "pizzo tutto compreso" oppure non hai speranze, ecco la pura verità. Il terrore che le proprie iniziative, le proprie idee, le proprie speranze possano essere oggetto di aggressioni e tanto, tanto altro che inevitabilmente si somma, ecco il.problema principale.

La città è tappezzata di buche e ogni giorno qualcuna la prendo regolarmente con la macchina. Ho sempre pensato che se fossi stato il sindaco nn ci avrei dormito di notte e che sarei andata io stessa a ripararle. Ma evidentemente il nostro sindaco del suo mandato prende solo la parte ludica declinando ogni tipo di responsabilità verso la città che "fete" sotto tutti i punti di vista e verso i cittadini costretti ormai a vivere in modo indecoroso. Che il sindaco paghi di persona x la vittima delle sue inadempienze e che venga riconosciuto il dovuto risarcimento. Le condoglianze più sentite alla famiglia Fuschi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI