Scoma: 'Lega e Fi vadano insieme, Meloni non può mica avere tutto...'

Scoma: ‘Lega e Fi vadano insieme, Meloni non può avere tutto…’

Commenti

    La lega se ne torni in val Padana!

    vadano insieme dove?..io qualche suggerimento l’avrei….

    Signori e signore il nuovo che avanza!!!!solo a Palermo possono capitare certe cose !ma scherziamo??ancora scoma??ancor Cascio??ma davvero forza Italia Lega considerano i palermitani così deficienti???ma questi sono ancora fermi al 1994!!ma davvero possono proporre an ora i figli d’arte e non dico altro! Ma scoma ?io inorridisco solo al pensiero !che cognome mi sembra di ritornare indietro di 50 /60 anni mentre vedo che il mondo combatte con gente tipo zelensky a noi vengono riproposti scoma e Cascio da paura un gol dell’orrore!!palermitani svegliatevi certa gente deve sparire dalla scena politica in generale e palermitana in particolare.certo gli altri contribuiscono con candidati tipo la Varchi!? Ma abbiamo idea??mi domando come Milano possa esprimere certe candidature a sindaco e Palermo 5 città italiana scoma e Cascio ?! Certo gli altri non presentano un candidato di spessore intellettuale e quindi è ovvio che i dinosauri si ripresentano dal passato .vedere che Palermo è ancora questa con questa gente mi fa paura mi inquieta davvero.

    Ma avete letto con attenzione questa intervista???Senza parole!!! Vedrete come rimpiangerete Orlando

    Sarà un caso, ma quando nomino Lagalla tutti mi dicono che è una degna persona. Quando cito la Varchi tutti mi dicono che è il candidato ideale essendo donna e giovane. Quando dico Scoma o altri la gente storce la bocca.

    “In politica bisogna prendere la prima cosa importante che hai sottomano, ti darà certamente vantaggi”: in un vidiri e svidiri da Forza Italia a Italia viva alla Lega e… op là il salto a sindaco di Palermo.
    Vorra dire che si potrà rinominare il Palazzo di città. Non più delle Aquile, ma della Quaglia.

    sono come le pollanche , stanno nel pentolone con l’acqua gialla in attesa che apra a “putia” cioè ci siano le consultazioni elettorali a quel punto si riaccende il pentolone e si provano a vendere come nuove , ed ecco che spuntano i nomi nuovi per palermo … poi vengono trombati come sempre , si spegne il calderone con l’acqua gialla e le pollanche tornano a raffreddarsi fino alle prossime elezioni comunali per ritornare nuovi e caldi di bollitura per le prossime elezioni ,ma nel 2022 puoi anche riaccendere il pentolone ma chi le compra queste pollanche ?????

    scoma la meloni non la devi nemmeno nominare,non sei degno,ma poi chi chi deve votare

    Quando la politica è patetica….. ecco.

    Vedrete, rimpiangerete Orlando!!!

    Scoma il nuovo che avanza

    La Meloni è di un altro pianeta, altro articolo, altra classe! La lasci perdere non è cosa sua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI