È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Una mela al giorno toglie il medico di torno. Ma non è vero…
Certo mi fa ridere questo signore che ogni volta si cimenta,di solito direttamente in politica nello sport ,con il Palermo ecc sempre con tranvate in faccia non da poco.Detto questo l’espressione:” non devi mettere la pasta” lo rappresenta in pieno e diciamo rappresenta l’imprenditoria palermitana .Vi immaginate Berlusconi ,Provera , Ferrero , ma anche ben più piccoli del nord , i ventati , che dichiarano :” non ci devi mettere la pasta “ ORRORE!Detto questo leggo che si prodiga e preoccupa per la città ,i suoi cittadini, memorabili le pagine acquistate sul quotidiano cittadino .insomma un uomo? ,imprenditore,?robin hood, ?filantropo ? Con a cuore le sorti di città e dei palermitani.Peccato e lo scrivo con cognizione di causa ,che quando un cittadino ,disperato gli scrive (Racc.AR) manco si degna di una risposta.Quando un cittadino gli confessa le difficoltà,anche ad acquistare il latte per la propria figlia ,lui manco ti scrive due righe piuttosto che alzare il telefono.Premetto e chiarisco che nessuno ,in quella raccomandata gli ha mai chiesto nulla per comprare quel famoso latte per la figlia , ma altro ,per farcela da solo.Mi piacerebbe spiegargli a questo signore che da decenni continua sempre a parlare di amore per Palermo e i palermitani che l stessa raccomandata AR l’ho inviata ad altri imprenditori,anzi uomini, ma non che amano Palermo ,perché sono di Roma Milano e Torino ecco volevo dirgli che hanno risposto tutti ,proprio tutti.lo sa ,Dragotto,è mancato solo lei, l’uomo che proclama ad ogni intervista amore per Palermo e i palermitani.Quello sempre pronto a criticare amministrazione locale e non solo , ecco a Lei che è sempre severo e critico vorrei dirle :parta dai gesti minimi (rispondere)parta dal minimo , parta dal basso con le buone maniere con i palermitani che a lei si rivolgono , confidandole ,non senza difficoltà e vergogna le proprie difficoltà ecco inizi a dimostrare e supportare le sue parole che ad ogni elezioni ci propina.Fatto questo “cali la pasta “ come le dicono i suoi amici , forse lo farà con più serenità e pace con se stesso e anche con i palermitani.
lei ha perfettamente ragione , ma non e’ facile far cambiare mentalita’ e cultura ai cittadini,per non parlare dei nostri politici incompetenti opportunisti quanto mai.
Dragotto ha ragione oggi come aveva ragione 10 anni fà .. però penso che i palermitani che dieci anni fà erano addormentati siano ormai completamente narcotizzati . E’ una città di gente lenta assuefatta ad ore di traffico .. ormai rassegnata all’apatia. Figuriamoci qui l’ambizione massima è entrare alla regione a 1600 € al mese ..
ahahahahahhahha dragotto …. il messaggio non è stato capito…. già , abbiamo dimenticato di ascoltarlo nel folklore delle sue allegorie
Quando si è mosso dieci anni fa anch’io ho avuto qualche perplessità. Adesso se dovesse candidarsi le darò il mio voto.