Palermo 2022, Dragotto: 'Questa politica ha rotto i cabbasisi...'

Palermo 2022, Dragotto: ‘Questa politica ha rotto i cabbasisi…’

Commenti

    Una mela al giorno toglie il medico di torno. Ma non è vero…

    Certo mi fa ridere questo signore che ogni volta si cimenta,di solito direttamente in politica nello sport ,con il Palermo ecc sempre con tranvate in faccia non da poco.Detto questo l’espressione:” non devi mettere la pasta” lo rappresenta in pieno e diciamo rappresenta l’imprenditoria palermitana .Vi immaginate Berlusconi ,Provera , Ferrero , ma anche ben più piccoli del nord , i ventati , che dichiarano :” non ci devi mettere la pasta “ ORRORE!Detto questo leggo che si prodiga e preoccupa per la città ,i suoi cittadini, memorabili le pagine acquistate sul quotidiano cittadino .insomma un uomo? ,imprenditore,?robin hood, ?filantropo ? Con a cuore le sorti di città e dei palermitani.Peccato e lo scrivo con cognizione di causa ,che quando un cittadino ,disperato gli scrive (Racc.AR) manco si degna di una risposta.Quando un cittadino gli confessa le difficoltà,anche ad acquistare il latte per la propria figlia ,lui manco ti scrive due righe piuttosto che alzare il telefono.Premetto e chiarisco che nessuno ,in quella raccomandata gli ha mai chiesto nulla per comprare quel famoso latte per la figlia , ma altro ,per farcela da solo.Mi piacerebbe spiegargli a questo signore che da decenni continua sempre a parlare di amore per Palermo e i palermitani che l stessa raccomandata AR l’ho inviata ad altri imprenditori,anzi uomini, ma non che amano Palermo ,perché sono di Roma Milano e Torino ecco volevo dirgli che hanno risposto tutti ,proprio tutti.lo sa ,Dragotto,è mancato solo lei, l’uomo che proclama ad ogni intervista amore per Palermo e i palermitani.Quello sempre pronto a criticare amministrazione locale e non solo , ecco a Lei che è sempre severo e critico vorrei dirle :parta dai gesti minimi (rispondere)parta dal minimo , parta dal basso con le buone maniere con i palermitani che a lei si rivolgono , confidandole ,non senza difficoltà e vergogna le proprie difficoltà ecco inizi a dimostrare e supportare le sue parole che ad ogni elezioni ci propina.Fatto questo “cali la pasta “ come le dicono i suoi amici , forse lo farà con più serenità e pace con se stesso e anche con i palermitani.

    lei ha perfettamente ragione , ma non e’ facile far cambiare mentalita’ e cultura ai cittadini,per non parlare dei nostri politici incompetenti opportunisti quanto mai.

    Dragotto ha ragione oggi come aveva ragione 10 anni fà .. però penso che i palermitani che dieci anni fà erano addormentati siano ormai completamente narcotizzati . E’ una città di gente lenta assuefatta ad ore di traffico .. ormai rassegnata all’apatia. Figuriamoci qui l’ambizione massima è entrare alla regione a 1600 € al mese ..

    ahahahahahhahha dragotto …. il messaggio non è stato capito…. già , abbiamo dimenticato di ascoltarlo nel folklore delle sue allegorie

    Quando si è mosso dieci anni fa anch’io ho avuto qualche perplessità. Adesso se dovesse candidarsi le darò il mio voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI