Palermo, adesso anche i vigili urbani potranno usare le bodycam

Palermo, adesso anche i vigili urbani potranno usare le bodycam

Commenti

    Le periferie sono importanti. Si effettuino le vigilanze preventive.

    Finalmente si vedono i vigili urbani in giro , mi domando ma prima dove erano ,il comandante di prima li teneva tutti negli uffici ? Complimenti Comandante continui cosi’ !

    Comandante le giro una mia idea , dovrebbe fare un contratto con la polizia privata metronotte mondialpol etc etc per far girare in citta’ gente con lo scooter con telecamera nei caschi per riprendere tutti gli automobilisti che parlano chattano o fanno video in diretta mentre guidano.I filmati che arriverebbero nei server del comando visionarli e successivamente emettere le multe .Basterebbe con la telecamera del casco inquadrare il conducente e successivamente la targa del veicolo. Questo servizio verrebbe pagato con gli introiti delle multe e inoltre potrebbe dare un premio a chi porta piu’ infrazioni. E’importante fare questo perche’ gli incidenti causati dallo smartphon sono sempre di piu’. Potremmoessere la prima citta’ in Italia ad avere questo servizio, Comandante legga.

    Ogni giorno un piccolo o grande passo avanti per riportare Palermo alla normalità, grazie al nuovo Comandante della Polizia Municipale. Un grazie ed un incoraggiamento a continuare, comandante Colucciello. Ed anche un grazie al sindaco Lagalla che ha avuto il coraggio di voler cambiare, scegliendo la persona giusta al posto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI