Palermo, aggredito con calci e pugni un medico del Policlinico - Live Sicilia

Palermo, aggredito con calci e pugni un medico del Policlinico

Commenti

    Che cosa c’entra la carenza di organico? Non vedete che c’è la fuga dei medici dagli ospedali pubblici ? La verità è che questa gente deve essere condannata per aggressione a pubblico ufficiale e si deve fare tutta la galera .

    Ma questi energumeni da dove sono saltati fuori? Hanno provocato diverse fratture al medico e non contenti hanno pure lanciato una scrivania. Dato che sono liberi in quanto subiranno al massimo una identificazione la prossima volta demoliranno l’intero edificio?…….

    Un abbraccio fraterno al Collega. Gli aggressori abbandonateli su una piattaforma petrolifera in disuso e dategli il cibo col Chinahook una volta al mese. Per sempre…..

    Mancano 372 Medici.
    Intanto quei pochi che restano vengano massacrati di botte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI