Palermo, aggredito con una testata: operatore del 118 in ospedale - Live Sicilia

Palermo, aggredito con una testata: operatore del 118 in ospedale

Commenti

    Intanto solidarietà alla “Persona Soccorritore del 118”. Adesso i miei più sentiti ringraziamenti a chi considera di proporre Quiz sulla Sanità, di scrivere articoli molto ambigui sugli interventi del 118 e un ringraziamento molto particolare a Chi , nessuno escluso, dovrebbe intervenire con determinazione indiscutibile sulle aggressioni ai Sanitari e alle Forze dell’Ordine. Questo si chiama EPILOGO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Servono dirigenti selezionati da concorsi e non dalla politica. Quello che si presenta sotto i nostri occhi ossia l'incapacità di attuazione dei programmi politici, é il prezzo salato da pagare alla mancata attuazione di quanto previsto dalla l.r. n. 10/2000. Quello che stupisce parecchio é la inconcludenza delle numerose sentenze della giustizia amministrativa siciliana quasi che in Sicilia questo non abbia rilevanza. Male molto male.

La formazione professionale ha sempre rivestito un ruolo importante nella vita sociale, ruolo che è stato avvelenato da politici e creatori di enti speculativi che ne nella nostra isola ne hanno deturpato la finalità. Ho conosciuto la formazione professionale in Romagna e vi dico che è formazione dove attingono le imprese che lavorano e producono.

Invece dei soliti annunci su un futuro più o meno lontano, ecco un bene tangibile qui e (quasi) ora. La lavastoviglie, meglio le lavastoviglie: 980 pezzi da 200 “per contrastare la crisi idrica e promuovere l'uso razionale dell'acqua”... per chi ce l'ha.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI