Amat al lavoro sui conti | Il Comune corregge il piano - Live Sicilia

Amat al lavoro sui conti | Il Comune corregge il piano

Commenti

    Orlando con soldi dei cittadini Gioele ricapitalizzare Amat e fino a qui ci può stare mi domando come è perché ci si affida a gente tipo Cimino per dirigere aziende di importanza strategica per la città!dove ha avuto esperienze il suddetto?in quale Spa azienda padronale o multinazionale ha avuto pari incarico raggiungendo brillanti risultati tali da consentirgli di ricoprire un ruolo così importante in Amat?ecco ci sono cose che non capirò mai non mi sembra che nel suo curriculum ci siano aziende risanate o comunque risultati brillanti tali da giustificare un incarico così importante!spero che prima o poi Orlando dopo il famoso cerchio magico di palazzo delle aquile con la dinasty Giambrone dia spiegazioni anche su questo incarico.ribadisco sono un manager da anni purtroppo disoccupato e nonostante direi con molta modestia un curriculum discreto a me non capita mai di essere chiamato dal signor Orlando ma rimango fiducioso

    L’Amministratore ed il manager sono due figure e ruoli diversi. Del resto per fare l’Amministratore non si vince un concorso. E’ un incarico di governo di tipo fiduciario. Piaccia o non piaccia

    Fino a quando le ex municipalizzate saranno ancora amministrate dalla politica, cioè, io ti metto a presidente, tu fai ciò che dico io, non potranno mai funzionare, anzi saranno solo serbatoi di voti (forse).
    Le aziende vanno gestite con criteri manageriali, da tecnici preparati nel settore, non importa se costano qualcosa in più, la spesa si recupera ampiamente con i risultati, ma soprattutto il manager non deve essere permeato dalla politica, deve fare il suo lavoro senza interferenze, poi sarà giudicato dai risultati, e se non va bene si cambia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI