Palermo, arresto ingiusto: Cascio sarà risarcito con 30 mila euro

Fu arrestato ingiustamente: Francesco Cascio risarcito con 30 mila euro

Commenti

    Basta lamentarsi quando si chiede più responsabilità da parte della magistratura,che fa danni incalcolabili alla nostra comunità con gli abbagli che prendono.

    Ovviamente i 30.000 euro saranno pagati dal GIP che ha disposto i domiciliari basandosi sul nulla… ah no, paga pantalone!
    Questi sono i signori che fanno pagare chi sbaglia (giustamente), loro sbagliano e non pagano mai. Poi quando vengono definiti una casta si offendono pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tempo perso!!! Quello che ha detto il figlio del boss non costituisce reato alcuno e, purtroppo, lo si sente dire a troppa gente e questo e' il segno che lo Stato ha fallito. Quando si arrestano i boss o di confiscano i loro beni, cosa ne ha la gente onesta in cambio? Nulla. Dovreste dare quei beni a chi li puo' acquistare ad un prezzo agevolato o a chi non ha casa. Con i beni sequestrati ai boss dovreste saldare i debiti col fisco e invece nulla. Tutto resta in mano alla politica che, non di rado, va a braccetto con i mafiosi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI