Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Bene. Ma via Belgio e via Monte San Calogero quando?
Via aurispa e 20 anni che marciapiedi e manto stradale sono distrutti cosi come e tutto il quartiere lasciato all’incuria luci stradali spente da anni , auto abbandonate segnalate da anni e mai.recuperate, tombini scoperchiato da anni segnalati e mai riparati e tanto altro. Fatelo sapere al sindaco lagalla ul sindaco che gira con il pulmino ma ha i paraocchi come i cavalli. Vai a casa sindaco
È veramente una VERGOGNA via MONTE SAN CALOGERO È PERICOLOSISSIMA SIA PER LE AUTO CHE PER I PEDONI.
SULLA STRADA INSISTE UN ASILO NIDO E UNA SCUOLA ELEMENTARE COSA ASPETTARE PER INTERVENIRE, DA ANNI CHE SI CONVIVE CON IL PERICOLO NELLA ZONA.
E poi caro Sindaco da via Francia verso la stazione Metropolitana c’è un tratto di strada di 500 mt. dove transitano migliaia di auto OLTRE AL bus 704 che è DiSTRUTTO MA CHE CI VUOLE RIFARLO BISOGNA RACCOMANDARSI CON un POLITICO IN CAMBIO DI VOTI VERGOGNATEVI!!!!!!!
Ma vogliamo parlare dei marciapiedi? Non posso credere che nessuno, neanche i collaudatori e i direttori dei lavori, pagati profumatamente, si sia mai accorto che a fine lavori manca la pavimentazione.!!! Addirittura riprododda col disegno sul cemento!!! Complimenti!!! Veri furbi! E i soldi della pavimentazione e della messa posa? Dove stanno? …….silenzio……